NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Fendi collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Occhiali da sole Fendi collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Fendi Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Fendi ha realizzato tanti nuovi occhiali da sole da donna per l’autunno/inverno 2016-2017 dallo stile ricercato, insolito ed estremamente glamour. In questo articolo vi sveliamo le ultime novità realizzate dalla maison italiana, a cominciare dai modelli che abbiamo ammirato durante le scorse sfilate di moda fino a quelli firmati in collaborazione con Thierry Lasry, che nelle ultime stagioni riedita alcune creazioni con grafismi e dettagli colorati. Scoprite insieme a noi la collezione Fendi eyewear autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le ultime proposte realizzate dalla nota griffe, troviamo innanzitutto i modelli Hypnoshine. Queste montature hanno un forte e spiccato taglio cat-eye, nonostante le lenti siano tonde e con cornice in metallo. A rendere particolarmente estrosi e deliziosi questi sunglasses sono i triangoli che vanno a decorare i margini superiori esterni, caratterizzati per di più da colori decisi e righe, che regalano, realmente, un effetto ipnotico. Gli occhiali da sole Hypnoshine di Fendi sono tra i must have di questo inverno 2017.

    Sulla stessa scia ritroviamo i già famosi Iridia, che sono stati realizzati esattamente con lo stesso dettaglio dei precedenti ma i triangoli decorativi hanno un effetto specchiato, oro o argento. Tra queste ci sono montature squadrate o decisamente cat-eye, caratterizzati da un ciliare in tartarugato declinato in nero, lilla, tartarugato, cipria e tantissime altre nuance.

    Medesimo discorso anche per i Lei sunglasses, sia quadrati sia felini, con elementi pastello a contrasto con le lenti.

    Tra i modelli più insoliti di questa stagione ci sono anche i Blink, degli occhiali rimless ma pensati al contrario, ovvero con montatura che avvolge la parte inferiore e lascia la lente scoperta in quella superiore. Cercate dei sunglasses ultra femminili ma più semplici? Per voi ci sono gli Orchidea, degli occhiali da sole cat-eye per l’inverno 2017, con i quali apparire sofisticate e bellissime. Da non perdere, invece, gli Angle, se adorate le linee più tondeggianti, mentre se amate le sagome geometriche, per voi ci sono di Fendi Facets.

    Infine, anche in questa collezione non mancano dei modelli firmati insieme a Thierry Lasry. L’artista ha ideato una serie di grafismi astratti e dai colori decisi per rendere più glamour e ricercati alcuni sunglasses dalla forma rettangolare. Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione di occhiali da sole Fendi autunno/inverno 2016-2017.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearFendi OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali Donna
    PIÙ POPOLARI