NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Fendi collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Occhiali da sole Fendi collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Fendi Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole Fendi: la collezione Primavera/Estate 2014 della maison è ricca di complementi decorati con cristalli e caratteristiche trendy. Se siete state attente alle ultime tendenze eyewear, probabilmente avrete notato l’ascesa delle montature trasparenti. Nella linea troviamo proprio tanti deliziosi modelli caratterizzati da frontale e stanghette mesh, ma non solo, perché il marchio ha realizzato molte esclusive novità identificate con i famosi nomi delle borse Fendi più chic e amate, tra cui 2Jours e Baguette.

    Tra gli occhiali da sole Fendi 2014 arriva Iridia, una mini collection di sunglasses dal carattere forte e sofisticato. Design retrò ma elementi futuristici caratterizzano particolarmente questo modello iper femminile. Visti durante la scorsa sfilata di moda, i sunglasses Fendi di questa serie vantano lavorazioni dalla qualità impeccabile, celebrando la raffinatezza e l’eleganza senza tempo della maison. Gli occhiali Iridia sono composti da un mix di materiali diversi, che si fondono per dar vita ad una moderna forma architettonica: la silhouette cat-eye di ispirazione retrò realizzata in optyl è sottolineata da linee morbide e arrotondate e impreziosita da cristalli piramidali in formato oversize che incorniciano le lenti. Le lenti semi-rimless e le sottili aste in metallo dai profili sottili donano una sensazione di leggerezza alle nuove proposte, sottolineate da raffinate cromie smaltate.

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Fendi troviamo anche la serie Baguette, una limited edition ispirata alla famosa borsa icona della maison.

    I nuovi sunglasses hanno la forma sfaccettata, che alterna linee tese nella parte superiore a profili morbidi nella parte inferiore, ricordando un po’ gli occhiali da sole Fendi 2013, visti durante uno sfavillante fashion show. Il dettaglio gioiello con il monogramma ispirato alla fibbia delle Baguette è un elemento in metallo che ruota su se stesso; questo esclusivo modello è proposto nei toni del nero con striature tabacco con lenti sfumate e nei colori del nero/grigio melange con lenti grigio sfumato.

    Nella collezione Fendi 2014 c’è spazio anche per gli occhiali Color Block, che si contraddistinguono per via dei loro profili sfaccettati, esaltati da nuance trasparenti e da raffinate sfumature color avana. Realizzati in acetati hand-made, questi accessori evidenziano proporzioni ampie nella parte frontale, che si contrappongono alle linee essenziali delle aste in metallo, arricchite nella parte iniziale da una cerniera flat nella parte iniziale che sottolinea il design pulito e nei terminali da inserti in acetato dalle tonalità a contrasto.

    La linea Fendi eyewear è composta anche dalla serie 2Jours, dalle linee e geometrie essenziali. Questi occhiali da sole da donna sono realizzati in metallo laccato ed elementi in optyl. Nella collezione si fanno spazio anche i Pequin, dei modelli di occhiali da sole con fantasia a righe, che decorano delicatamente le aste. E ora non perdete altro tempo e scoprite tutta la nuova collezione Fendi primavera/estate 2014 sfogliando la nostra fotogallery.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiFendi OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI