NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Fendi collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Fendi collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Fendi Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Fendi per la primavera/estate 2015 troviamo una serie di modelli esclusivi e imperdibili con i quali rendere i proprio look unici e stravaganti al tempo stesso. La nota casa di moda italiana ha messo a punto una selezione eyewear molto particolare, che esce ben al di fuori di ogni schema e dalla classicità solita ai quali siamo abituati. All’interno della linea, infatti, troviamo degli splendidi occhiali da sole tondi, cat-eye, squadrati e sagomati caratterizzati da colori brillanti e accostamenti insoliti. Inoltre, tra le novità di questa collezione, c’è anche una speciale limited edition tutta da scoprire.

    Si tratta della linea realizzata da Thierry Lasry per Fendi, che comprende due montature da sole e ognuna di queste è stata declinata in base a due tipologie di pattern grafici davvero particolari, per chi desidera uno stile irresistibile e sofisticato.

    Oltre a questi modelli, nella collezione di occhiali da sole Fendi primavera/estate 2015 spuntano i By The Way, dei sunglasses con frontale tinta unita sul quale sono state inserite delle macchie tartarugate testa di moro e biondo. Questa selezione è stata proposta sia per gli occhiali cat eye sia per quelli rotondi.

    Chi preferisce qualcosa di ancor più irregolare e stravagante impazzirà dinanzi agli Orchidea sunglasses, che hanno un bel frontale spigoloso e importante, proposto in versione bicolor con base chiara, il più delle volte trasparente, e strato colorato in turchese, oro e rosso scuro. A proposito di irregolarità, se vi piacciono quelli più grandi non riuscirete a resistere al modello The Fendista, con ponte superiore insolito, mentre de amate le geometrie ben precise gli accessori che fanno al caso vostro si chiamano Metropolis, hanno il frontale a punta sulla parte superiore, colore pieno e due fasce laterali oltre a ponte sottile e aste in metallo, che, peraltro, abbiamo già scoperto nella scorsa collezione invernale di Fendi eyewear. Infine, ci sono i sunglasses Atelier, con parte superiore ribassata e dritta e lenti triangolari, che potete vedere sfogliando le immagini nella nostra gallery.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiFendi OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI