NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Fendi collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Fendi collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Fendi Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti gli occhiali da sole Fendi della collezione primavera/estate 2016 che ci hanno lasciato senza parole. La nota maison romana sa sempre come conquistare il suo vasto pubblico di fashion lovers, come assicurarsi che ognuna possa trovare il modello giusto tra tutti quelli realizzati per la bella stagione. E, infatti, tra le montature presenti all’interno della linea troviamo frontali adatti ad ogni tipologia di viso, da quelli cat-eye ai rotondi, dalle creazioni squadrate e spigolose a quelle a farfalla. In più, è variegata anche la palette cromatica e non mancano nemmeno dei dettagli gioiello e luminosi, ideali per avere un look più esclusivo e inaspettato. Curiose di vedere da vicino tutti i nuovi occhiali da sole Fendi primavera/estate 2016? In questo articolo vi sveliamo tutte le novità eyewear della maison.

    Tra le ultime creazioni del marchio non possiamo non notare gli splendidi Paradeyes, che ospitano lenti rotonde e opache, alcune delle quali piuttosto chiare e sfumate, ma hanno un frontale felino, con margini superiori piuttosto importanti. In passerella abbiamo avuto modo di ammirare quelli lisci e semplici ma anche alcune creazioni glitterate in oro e rosa cipria. A proposito di occhiali da sole cat-eye, che sono tornati di tendenza in questa primavera, nella linea eyewear del marchio ne troviamo alcuni molto belli e preziosi, tra cui anche i nuovi Croco Tail, una variante sublime e molto particolare in acetato marrone o nero e aste piuttosto importanti, che rievocano proprio la forma della coda del coccodrillo, le quali sono impreziosite da cristalli tono su tono o bianchi.

    I Galassia sunglasses sono tra i più glamour e ricercati di questa new collection. Hanno una forma squadrata e il ciliare del frontale caratterizzato da tocchi colorati effetto mosaico dai colori brillanti.

    Molto belli anche i nuovi Blink, delle montature rimless aperte sulla parte superiore, mentre se preferite gli occhiali da sole tondi per la primavera/estate, vi suggeriamo la montatura Color Flash, dalla forma più regolare, o anche i Color Block, sempre in acetato. Infine, se volete stupire, potreste lasciarvi catturare da quelli con forma geometrica e squadrata nelle versioni bicolor turchese e bianco o anche verde chiaro e rosa pastello.

    Insomma, nella collezione di occhiali da sole Fendi primavera/estate 2016 ci sono tanti accessori unici ed esclusivi: scopriteli nella nostra gallery.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fendi OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI