NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Fendi collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Occhiali da sole Fendi collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di occhiali da sole Fendi primavera/estate 2017 ha uno stile ricercato, fresco e dinamico, pensato per donne che amano osare con elementi unici e fashion. La linea eyewear del marchio italiano propone sofisticate soluzioni per rendere più bello il proprio look. Tra i modelli ci sono quelli tondi, i cat-eye e gli squadrati e non mancano nemmeno i sunglasses gioiello, con cristalli o perle. Molti dei nuovi occhiali da sole Fendi sono già diventati un vero e proprio must have tra le influencer di tutto il mondo. Scoprite con noi quali sono i più cool del momento, così da scegliere un accessorio irrinunciabile per affrontare la bella stagione.

    Occhiali tondi viola Fendi

    La casa di moda guidata da Silvia Venturini Fendi e il kaiser Karl Lagerfeld ha ideato diverse montature intriganti e femminili, caratterizzandole con dettagli ricercati e insoliti. Tra questi troviamo degli occhiali da sole tondi, tornati di moda grazie soprattutto alla particolarità delle lenti. Su queste, infatti, è stata operato un particolare motivo waves, ovvero delle onde che decorano la parte esterna delle lenti, declinate in un bel verde intenso e in viola più delicato.

    Oltre a questi, troviamo anche degli occhiali da sole Fendi tondi con cristalli triangolari proposti sui lati, al margine delle aste, declinati in varie tonalità.

    Eyeshine neri di Fendi

    Tra i modelli più in voga nella nuova collezione Fendi troviamo certamente quelli squadrati, che sono stati i protagonisti della sfilata di Milano. Le top model che hanno calcato la passerella per la maison hanno sfoggiato le montature oversize dalla linea geometrica con perle bianche, o colorate, incastonate sulla parte superiore e laterale. Queste creazioni sono state declinate in rosa cipria, rosso fuoco e nero notte. Inoltre, nella linea del brand troviamo anche tantissimi occhiali da sole cat-eye, tutti estremamente femminili, con lenti sfumate e altri impreziositi da elementi in metallo, che rendono la struttura ancor più affusolata. Stessa silhouette ma materiali diversi per i sunglasses trasparenti, che sui margini superiori del ciliare presentano delle righe a contrasto sfiziose e ricercate.

    La collezione di occhiali da sole Fendi 2017 è, dunque, ricca di accessori eleganti e colorati, briosi e divertenti, con i quali rendere il proprio look più unico e particolare e chiunque può trovare la montatura giusta per il proprio viso. Se siete alla ricerca del vostro prossimo must have, questi modelli potrebbero realmente fare al caso vostro. Per saperne di più date uno sguardo alla nostra gallery e guardate tutti i nuovi occhiali da sole Fendi primavera/estate 2017.

    540

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI