Occhiali da sole Furla Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Furla 2014 della collezione primavera/estate si ispirano ai modelli di un tempo, alle montature classiche delle grandi dive di Hollywood. Tagli semplici e puliti, lenti scure ma sfumate per un pizzico di glamour che ci vuole sempre per arricchire un look impeccabile e femminile. Nella linea eyewear del marchio ci sono sunglasses oversize, cat-eye ma anche modelli quadrati e rettangolari, ideali per ogni tipo di viso.

    Cosa indosserete questa estate? Qual è la montatura che desiderate di più in assoluto? Siete in cerca di qualcosa di stravagante e unico o vi basta trovare degli occhiali adatti per il vostro viso, qualsiasi colore o forma essi siano? In vista della bella stagione, sono in tanti coloro che cercano di dare un nuovo look al proprio viso. C’è chi punta sul colorato e chi sul classico, chi sul particolare e chi su un accessorio che può sfruttare in più occasioni. Puntare su un modello evergreen non significa scegliere un sunglasses demodé, bensì sposare una corrente di pensiero intramontabile e sempre chic, caratteristiche principali della nuova collezione Furla primavera/estate 2014. Nella linea del brand si annidano diverse proposte in acetato nero o marrone con lenti sfumate e leggere e molto femminili.

    Jasmin è il nome di uno degli occhiali da sole Furla, un modello che è stato declinato in una montatura semplice e quadrata, leggermente maxi e aste particolari a contrasto: sono bianche con terminale nero ma vicino alla cerniera c’è un dettaglio in pelle martellata con placchetta in metallo oro con la lettera F, iniziale del marchio. Molto bello anche il modello Frida, dalla forma rettangolare con punte rivolte lievemente verso l’alto. Carinissimo il dettaglio logo che si trova sulle aste, una catena dorata che si unisce dove ritroviamo l’intera scritta del brand. Questo stesso sunglasses è stato declinato nella forma quadrata e oversize con stanghette tartarugate e dettagli di tre piccoli cristalli rettangolari. Infine, nella collezione ci sono anche gli occhiali da sole cat-eye modello Candy, declinati anche nella forma rettangolare, e caratterizzati da aste in pelle effetto pitone.

    Oltre alle bellissime borse Furla e ai tanti accessori di pelle, il marchio realizza anche occhiali da sole carinissimi, che vi invitiamo a scoprire sfogliando le immagini della nostra fotogallery.