NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Furla Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Furla Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Furla
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali da sole Furla primavera/estate 2015 si contraddistingue per la sua classica eleganza raffinata. I complementi senza tempo che compongono la linea sunwear hanno forme semplici e colori piuttosto sobri, ma con rapidi accenni il marchio è riuscito a rendere ogni accessorio più glamour e irresistibile. Oltre ai deliziosi sunglasses tondi, quadrati, aviator e rettangolari, nella collezione sono stati inseriti anche dei modelli con frontale in pelle di vitello. Stiamo parlando degli occhiali da sole Furla Atelier, una linea realizzata in collaborazione con De Rigo Vision, tutta da scoprire.

    Tra le diverse proposte della collezione Furla primavera/estate 2015 ci imbattiamo immediatamente nei modelli Candy, una serie di sunglasses con frontale in metallo rivestito e colorato, lenti sfumate e aste camouflage. Alla stessa serie appartengono anche gli aviator, dunque con lenti a goccia, disponibili in metallo colorato in nero, rosa e beige con doppio ponte sottile. Completano questa selezione i modelli rettangolari, sempre declinati in black e salmone con elementi a contrasto rosso chiaro.

    Linda è il nome della mini collection di sunglasses dalla forma rettangolare e punte esterne superiori rivolte verso l’alto. Marrone tartarugato, rosa chiaro, verde petrolio e nero sono le cromie disponibili per questo modello che vanta un frontale in acetato e stanghette caratterizzate da un motivo damier.

    Vi piacciono gli occhiali da sole a farfalla? Gli Cherie di Furla faranno proprio al caso vostro, tutti in resina con elemento a contrasto sul margine superiore, scelto per conferire maggiore luminosità alla montatura. Melody, invece, ha una struttura oversize ma squadrata e senza tempo, tanto da ricordare le dive del passato.

    Ciò che caratterizza questa collezione di occhiali da sole Furla 2015 sono anche i modelli che appartengono alla limited edition Atelier. Si tratta di una speciale linea che unisce la classe e l’artigianalità che da sempre contraddistinguono la maison. Quattro le combinazioni di colore proposte: bianco, nero, taupe e sabbia. Le forme sono due, aviator e quadrata e ciò che li rende davvero unici sono i frontali rivestiti in pelle di vitello stampato, mentre le astine sono in acetato e la chiusura in elegante metallo oro rosa. Anche l’astuccio è un piccolo gioiello, un cofanetto anche questo fatto in pelle.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima tutti i nuovi occhiali Furla primavera/estate 2015.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Furla
    PIÙ POPOLARI