Occhiali da sole Furla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Furla Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Furla
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i nuovi occhiali da sole Furla che si annidano nella collezione primavera/estate 2016? Il noto marchio fashion ha messo a punto una linea eyewear elegante, colorata e sofisticata, capace di catturare l’attenzione e rispondere alle esigenze di tutte le donne. Tra le montatura di questa serie troviamo dei modelli dalla forma a farfalla, altri rettangolari, alcuni dei quali oversize, tanti sunglasses dalla silhouette rotonda e altri ovali, e una serie di proposte dai colori brillanti tra cui anche il nuovo Sofia, presentato in anteprima al Mudec.

    A proposito del modello Sofia, questo è uno dei modelli dalla forma a farfalla, sunglasses di tendenza in questa primavera/estate. Ciò che lo rende particolare è la combinazione tra colore e trasparenze: cinque sono le varianti cromatiche tra le quali scegliere la propria preferita. Il design è accattivante e i contrasti cromatici eleganti e sofisticati. Oltre al Sofia, nella collezione di occhiali Furla primavera/estate 2016 troviamo anche delle creazioni più semplici ma ugualmente raffinate, come Penelope, anche questo con taglio butterfly ma in acetato tinta unita, e Jade, realizzato in metallo sottile e leggero coordinato a lenti a goccia.

    Tra i sunglasses più cool del momento vi segnaliamo anche Victoria, una creazione dalla forma rettangolare, con punte esterne leggermente all’insù, mentre i modelli Demetra sono impreziositi da un delizioso contrasto bicolor, con parte superiore più scura e inferiore più chiara, tra cui troviamo anche dei frontali arricchiti da piccole righe al centro. Vi piacciono gli occhiali da sole tondi, must have della primavera/estate 2016? Tra questi c’è Lola, una proposta dalla forma ben precisa e anche piuttosto grande, in acetato leggero sia liscio sia tartarugato, declinato in marrone, rosso scuro, nero e viola dark.

    Preferite delle montature più particolari? Per voi c’è Miranda, un modello dalla silhouette geometrica tinta unita con dettaglio nella parte superiore delle lenti, verso l’esterno, che è vuoto, e dove si nota dei piccoli elementi in metallo che incorniciano le lenti. Questa creazione è stata proposta in granata, daino, mogano, nero e grigio scuro effetto cristallo. Infine, tra i modelli di questa serie eyewear c’è Gingern, dal taglio ovale e accogliente, in marrone scuro effetto turtle.

    Se siete in cerca di accessori femminili e glamour, scoprite nella nostra gallery la collezione di occhiali da sole Furla primavera/estate 2016.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Furla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI