Occhiali da sole Furla Primavera/Estate 2017

Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Furla primavera/estate 2017. In questo articolo vi sveliamo tutti i modelli più cool della collezione del noto marchio di accessori, dove troverete il vostro favorito.

da , il

    Furla occhiali sole primavera estate 2017

    La collezione di occhiali da sole Furla primavera/estate 2017 offre un ampio ventaglio di scelta per tutte le donne che desiderano uno stile sofisticato e ricercato. Il noto brand di accessori ha realizzato dei sunglasses che esaltano la bellezza femminile, caratterizzati da colori decisi e forme sinuose. Tra i modelli ci sono quelli tondi, gli oversize, quelli a goccia e gli squadrati, sia in metallo sia in acetato, per soddisfare i gusti di tutte. Scoprite con noi la nuova collezione di occhiali da sole Furla primavera/estate 2017.

    Altea di Furla

    Altea Furla occhiali da sole 2017

    Silhouette aviator per chi ama lo stile senza tempo. Altea è uno degli occhiali da sole Furla primavera/estate 2017 che conquista l’attenzione per il suo mix sapiente tra metallo e acetato. La forma del frontale ospita lenti a goccia mentre le aste sono caratterizzate da un inciso pattern pois, dal mood retrò.

    Armonia occhiali di Furla

    Armonia Furla occhiali da sole 2017

    Per chi vuole distinguersi, c’è Armonia di Furla, degli occhiali da sole con trama pois all over. Il tutto è giocato sulle sfumature del rosso, rosa e bianco, che si alternano creando un pattern ricercato ma, soprattutto, inaspettato. La forma è piuttosto ampia e arrotondata.

    Occhiali da sole Astrea

    Astrea di Furla

    Tra gli occhiali da sole di tendenza per la primavera 2017 troviamo Astrea di Furla. Questo modello è caratterizzato da una forma rotonda con doppio ponte sottile e in metallo. Il frontale è in acetato ed è disponibile in varie cromie. Anche le aste sono realizzate con lo stesso materiale ma sono più scure.

    Furla, occhiali Club

    Club Furla occhiali da sole 2017

    Stile simile ad Astrea ma design più pulito. Vi presentiamo Club Furla, un modello dalla silhouette semplice che dona soprattutto a chi ha un viso spigoloso e geometrico. È disponibile in varie finiture, sempre in metallo e con lenti scure.

    Diana, occhiali da sole di Furla

    Diana Furla occhiali da sole 2017

    Avete un viso tondo e non sapete quali occhiali scegliere? A voi stanno bene quelli squadrati e nella collezione Furla eyewear primavera/estate 2017 potrebbero soddisfarvi i Diana. La linea è piuttosto decisa e sono proposti in vari colori, tra cui anche questo splendido caramello, con lenti caratterizzati dalla stessa nuance.

    Morgana sunglasses by Furla

    Morgana Furla occhiali da sole 2017

    Fanalino della collezione Furla primavera/estate 2017 è il modello Morgana. Tra tutti questo è probabilmente il più particolare, realizzato in metallo con doppia lente. La prima è quella grande, che assicura una buona visione, mentre l’altra decora la parte alta e i laterali esterni, disponibile in vari colori, tra cui questo splendido acquamarina.