Occhiali da sole gioiello di tendenza per l’Inverno 2017 [FOTO]

Occhiali da sole gioiello di tendenza per l’Inverno 2017 [FOTO]

    Gli occhiali da sole gioiello sono tornati di tendenza anche per l’inverno 2017. Queste montature vantano delle applicazioni scintillanti e preziose, capaci di rendere lo sguardo, e l’intero viso, più luminoso. La maggior parte dei modelli è abbastanza scura, con cristalli che, invece, sono chiari, per creare un bel contrasto. Ovviamente ce ne sono anche altri caratterizzati da nuance più fresche ed energiche, con pietre colorate e aste particolari. Vediamo nel dettaglio quali sono gli occhiali da sole gioiello dell’inverno 2017 da non lasciarsi scappare.

    Tra gli embellished sunglasses che vi suggeriamo di prendere in considerazione, ci sono senza dubbio quelli firmati da una delle maison che si occupa proprio di gioielleria. Ci riferiamo a Bulgari, che nel suo vasta catalogo offre montature estremamente femminili e anche piuttosto importanti, caratterizzate da cristalli, anche piccoli, che decorano la parte esterna del frontale e ovviamente anche le aste.

    Da non farsi scappare le stravaganti proposte di sunglasses A-Morir che, stagione dopo stagione, stupisce con una serie di modelli arricchiti da pietre colorate, che creano particolari sfumature inaspettate e ricercate. Anche Anna Karin Karlsson riesce sempre a conquistare un basto pubblico, così come Vera Wang, stilista che adora i cristalli oversize per rendere più cool le sue montature.

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole per l’inverno di Dolce & Gabbana. La maison ha messo a punto una linea di sunglasses arricchiti da elementi dorati e gemme di ogni tipologia e dal taglio piuttosto importante, come quelle utilizzate sulle montature a farfalla. Nina Ricci, invece, ha preferito rendere più scintillanti le sue montature ovali, creando un contorno di piccoli swarovski.

    Sulla stessa scia anche Versace che però ha messo in risalto le aste, come ha fatto anche Vogue Eyewear.

    Se siete a caccia di qualcosa di particolarmente esclusivo, vi suggeriamo gli occhiali da sole per l’inverno di Gucci. La maison guidata da Alessandro Michele ha messo a punto dei modelli dalla forma oversize, con frontali bold, sui quali sono stati incastonati tanti piccoli elementi brillanti a riporto con il colore di base della montatura. Esclusivi anche quelli firmati da Chanel, con decorazioni fatte a mano sulle aste, mentre Miu Miu ha alternato alle pietre i glitter, per rendere assolutamente più scintillanti i suoi sunglasses.

    Siete curiosi di scoprire tutti gli occhiali da sole gioiello di tendenza per l’inverno 2017? Guardateli tutti nella nostra gallery.

    445

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI