Occhiali da sole Gucci Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Occhiali da sole Gucci Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Gucci Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole Gucci Autunno/Inverno 2014-2015: siete pronti per scoprire le ultime novità eyewear della famosa maison italiana guidata da Frida Giannini? Il marchio torna a conquistare gli appassionati di moda con tante creazioni pensate per stupire durante i mesi più freddi dell’anno. La nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Gucci è stata ideata per una donna sensuale e contemporanea ma anche per un uomo che desidera un look classico ma reinterpretato secondo i canoni eleganti di oggi.

    Tra gli occhiali da sole donna Gucci troviamo innanzitutto dei modelli dalla silhouette butterfly, comunemente conosciuta come ‘a farfalla’. Il taglio geometrico caratterizza i sunglasses della maison, sui quali troviamo un innovativo mix di materiali e elementi in tessuto decorato che riprendono l’iconico pattern Diamante, che arriva direttamente dargli archivi storici Gucci. Molto più decisi sono gli occhiali da sole Gucci per l’inverno 2015, una creazione rimless con forma quadrata, decisa e forte. La montatura è realizzata in optyl, un materiale plastico leggerissimo, declinata in nero e alla quale si possono aggiungere lenti grigio, oro specchiato, blu o rosso flash.

    Tra le ultime proposte della maison spiccano dei bellissimi occhiali da sole aviator da donna. Li abbiamo visti durante la scorsa sfilata Gucci. In passerella non sono proprio riusciti a passare inosservati. Tutto merito dei colori deliziosi, delicati e iper femminili, insoliti durante la stagione fredda.

    La montatura in materiale plastico effetto cristallo, oltre a essere colorata con tinte come verde acqua, oliva e rosa antico, presenta degli importanti paraocchi, che ci riportano un po’ indietro nel tempo. Sempre per lei ci sono dei sunglasses oversize dalla forma decisa e spigolosa, realizzati in acetato nero e marrone tartarugato lucido, sui quali troviamo l’iconico morsetto dorato sulle stanghette.

    Per quanto riguarda, invece, gli occhiali da sole uomo Gucci scopriamo subito dei nuovi modelli, come quello con montatura in metallo a goccia ma leggermente arrotondato, e un altro flat, protagonista dell’ultima sfilata menswear della maison, che evoca gli occhiali da sole di un tempo. Molte belle, inoltre, le mascherine con lenti degradé e, ovviamente, i nuovi sunglasses bio based, realizzati con materiali attenti alla natura e all’ambiente. Con questi Gucci ha realizzato dei contrasti cromatici meravigliosi, perché questi occhiali da sole hanno lenti a specchio tinte con colori brillanti. Siete curiosi di scoprire tutti i nuovi occhiali da sole Gucci 2015? Sfogliate la gallery, potrete vedere l’intero catalogo.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiGucci OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da Sole
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI