Occhiali da sole Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Gucci realizzati per la stagione autunno/inverno 2015-2016 soddisfano i gusti di tutti, sia di chi vuole qualcosa di unico e inaspettato sia di chi cerca un classico senza tempo. Nella linea eyewear della maison fiorentina troviamo innanzitutto una vasta gamma di aviator sunglasses, da quelli in acetato trasparente fino ai modelli in metallo arricchiti dalla barretta in bambù proposta sul ponte, montature dalla forma squadrata, declinati in numerosi colori ed effetti, dal tartarugato al cubettato, dal marmorizzato allo striato, e occhiali da sole con clip on, dal tipico stile vintage.

    Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi occhiali da sole Gucci per l’inverno 2016 partendo proprio dai modelli aviator, ovvero quelli che hanno la forma delle lenti a goccia. Ce ne sono diversi, capaci di accontentare i gusti di tutti, da quelli in metallo alle proposte in acetato colorato. Tra questi spiccano in particolar modo i sunglasses con lenti colorate, come quelle tinte di rosso, che non passano certamente inosservate, a quelli più sobri grigi o neri. Su molti di questi è stato proposto un elemento in bambù, che è uno dei dettagli tipici della maison e che contraddistingue in particolar modo questa linea, ma ci sono anche montature più easy, alcune delle quali contornate da un effetto marble in tonalità neutra e quelli in materiale plastico colorato, in rosa antico o in verde deserto, dal finish trasparente.

    Tra gli occhiali da sole da donna di Gucci ci sono dei modelli oversize che si fanno notare a primo colpo, hanno una forma leggermente butterfly e alcuni di questi vantano anche effetti colorati declinati in azzurro o in viola a contrasto con l’ambrato. Sempre a questa serie appartengono anche dei deliziosi e molto femminili occhiali da sole cat-eye, tra i quali è impossibile non notare quelli interessati dal motivo flora. Inoltre, sempre per lei il marchio ha ideato degli accessori dalla forma ovale con logo in metallo proposte sulle stanghette.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole da uomo per l’inverno 2016, Gucci ci ha deliziato con delle forme squadrate molto decise e spigolose, con frontali ben definiti tinti in nero o anche in acetato trasparente mentre le aste sono tinta unita oppure caratterizzate dal motivo nastro, altra icona della maison italiana. Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire insieme a noi tutti gli strepitosi occhiali da sole Gucci per l’autunno/inverno 2015-2016 e scegliere quello che vi piace di più!