Occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Gucci Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Gucci realizzati per la calda stagione Primavera/Estate 2015 hanno uno stile unico, esclusivo e, ciò che più conta, riconoscibile. La nota maison romanda negli anni ha saputo reinventarsi e reinterpretare il mood del brand, aggiungendo, senza eccedere, dei dettagli davvero essenziali e unici. Uno dei particolari più cool di questa collezione eyewear è sicuramente la trama di fiori, ovvero la Flora in seta, che decora con eleganza e briosità degli splendidi e sofisticati cat-eye, declinati in verde, rosa e bianco, ma anche in nero con stampa interna. Oltre a questi, ovviamente, ce ne sono moltissimi altri, tantissimi occhiali da sole Gucci 2015 tutti da scoprire!

    All’interno della collezione ci sono numerosissimi sunglasses quadrati e rettangolari, alcuni dei quali presentano un frontale bicolor e sfumato mentre altri sono impreziositi dalla solita lavorazione effetto bamboo, riproposti in cromie differenti. Quelli che però in questo caso colpiscono di più sono sicuramente quelli con aste gioiello, con doppia bombatura dorata completamente ricoperta di cristalli bianchi. Tra gli occhiali da sole oversize, invece, ne troviamo anche alcuni più rotondi proposti in blu denim e in un effervescente fucsia.

    Vi piacciono i modelli più rotondi? Allora non potete assolutamente farvi scappare le montature più classiche, quelle caratterizzate sulle aste dal dettaglio nastro verde e rosso, elemento iconico della maison. Tra le montature più belle di questo 2015 ci sono quelle maculate di Gucci, piene e rimless.

    Da non perdere i modelli con i morsetti dorati e bucherellati, che decorano le stanghette dei modelli più imponenti e decisamente molto femminili.

    Inoltre, nella collezione di occhiali Gucci 2015 non possono certamente mancare i modelli aviator, che ogni anno sono presentati dalla maison con nuove imperdibili nuance. Basta guardare le lenti, tra le quali spiccano quelle tinte di un bellissimo e vivo marsala ma anche le proposte in giallo oro e verde brillante, oltre alle montature anche in acetato con elementi color miele.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Gucci primavera/estate 2015.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiGucci OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI