NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Gucci Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova linea di occhiali da sole Gucci primavera/estate 2016 ci sono tanti splendidi modelli con i quali rendere più unico il proprio look. La maison fiorentina ha realizzato dei sunglasses capaci di catturare l’attenzione, sofisticati e femminili, ma ha anche messo a punto una vasta collezione di occhiali da sole Gucci per uomo, tra cui proposte tonde, a goccia e squadrate. Siete pronti per scoprire le ultime novità del marchio e innamorarvi di uno degli accessori più glamour del momento? vediamo insieme quali sono le montature della collezione Gucci primavera/estate 2016.

    Tra le creazioni della griffe troviamo innanzitutto una serie di montature in metallo, silver o oro, con un particolare motivo a reticolo dal tocco barocco e chic. La forma del modello è squadrata e si adatta bene ad ogni tipologia di viso, soprattutto a quelli più rotondi. Sempre a proposito di square-frame, nella collezione di occhiali da sole Gucci primavera/estate 2016 ci sono diverse proposte dalla forme piuttosto oversize e dal taglio importante, da vera diva, realizzati in acetato e declinati in avorio sfumato, nero e marrone tartarugato. Decisamente più glamour i sunglasses butterfly, ovvero quella dalla linea a farfalla, tra cui ci sono delle intriganti montature glamour con frontale blu o viola sfumato champagne.

    Uno dei più belli di questa elegante serie femminile ha la lente, che è singola, più grande della montatura stessa. Grazie alla fuoriuscita di questa, il modello si trasforma otticamente da rettangolare a quasi felino.

    A tal proposito, nella collezione ci sono anche degli splendidi occhiali da sole cat-eye per la primavera/estate 2016, che hanno un taglio molto retrò e sottile, volgarmente chiamati ‘da segretaria’, e dettagli oro e smalto bianco sugli angoli superiori, che disegnano foglie e piccole stelline chic.

    Nella collezione c’è spazio anche per diverse montature più mascoline, tra cui dei sunglasses squared in acetato bold, quindi più spesso rispetto al solito, e proposti in nero, testa di moro, tartarugato brown e havana e grigio anche con lenti verdi. Tra gli occhiali da sole da uomo per la primavera/estate 2016 spiccano in particolar modo quelli aviator, ovvero dalla forma a goccia, dei quali ce ne sono molti anche in metallo oro, bronzo, argento o nero, con lenti sia chiare sia sfumate. Infine, non mancano nemmeno quelli tondi, tra i quali vi segnaliamo delle proposte specchiate, ideali per la bella stagione.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gucci OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI