Occhiali da sole in legno: i più belli dell’estate 2015

Vi piacciono i sunglasses dallo stile unico, ricercato e naturale? Scoprite con noi gli occhiali da sole di legno più belli dell'estate 2015.

da , il

    Quali sono gli occhiali da sole di legno più belli dell’estate 2015? All’interno delle nuove collezioni del momento ci sono alcuni modelli realizzati proprio in questo materiale naturale e rispetto dell’ambiente e, soprattutto, sempre più amato dai fashion lover. Vediamo, quindi, chi ha presentato le novità più belle della stagione scoprendo quali sono i wood sunglasses da non perdere!

    Occhiali da sole di legno Acne Studios

    La montatura rotonda è fatta di legno molto scuro, praticamente black mentre le aste sono decisamente oversize e a contrasto, realizzate in tartarugato acetato. A firmare questa particolare proposta per l’estate è il noto marchio Acne Studios, che da sempre realizza accessori stravaganti ma dal fascino ricercato.

    Occhiali da sole di legno Armani

    Look contemporaneo e contrasto deciso per Giorgio Armani. Lo stilista italiano, tra i più amati e apprezzati al mondo, ha proposto un modello evergreen, dalla forma rotonda e montatura in metallo molto sottile, che ha impreziosito con un ponte molto largo che unisce le lenti. Ecco, proprio questo elemento è realizzato in legno. Il modello fa parte della collezione di occhiali da sole Armani 2015 ed è pensato per un pubblico maschile.

    Occhiali da sole di legno Eye/Love

    Molto belli e particolari gli occhiali da sole di legno di Eye/Love, brand tutto italiano, anzi proprio Made in Puglia. Anche in questo caso ci ritroviamo dinanzi a una montatura dalla forma rotonda, con lenti sfumate brown e aste sottili in metallo dorato.

    Occhiali da sole di legno Palens

    Tra gli occhiali da sole di legno dell’estate 2015 ci sono i famosissimi Birdi firmati da Palens, uno dei pochi brand al mondo specializzato nella creazione di sunglasses in wood. La montatura è rimless, quindi lascia le lenti scoperte sulla parte inferiore, mentre sulla superiore ha piccoli angoli appuntiti, che li rendono ancor più esclusivi.

    Occhiali da sole di legno Zara

    Forma rotonda anche per i deliziosi occhiali da sole di legno di Zara per l’estate 2015, certamente il modello più low cost di tutti quelli presentati finora. Ovviamente la montatura si ispira al materiale naturale, ha sfumature e dettagli molto simili ma è in plastica e ha lenti molto scure, un modello perfetto per chi vuole sperimentare e desidera una creazione stilosa e chic.