Occhiali da Sole, Jessica Alba sceglie Ferragamo

da , il

    Jessica Alba in Ferragamo

    Da qualche tempo a questa parte assistiamo a un vero e proprio ritorno degli occhiali da sole grandi, di quelli che avvolgono lo sguardo dandoci una meravigliosa aria da diva del cinema d’altri tempi.

    Ecco un valido esempio di questa tendenza: si tratta di Jessica Alba, la diva hollywoodiana, che qui sceglie di indossare un paio di occhiali da sole Ferragamo.

    Ferragamo è di sicuro uno dei fashion brand più amati dalla giovane attrice, come dimostrano le sue splendide scelte in fatto di stile. Di solito però siamo abituati a vedere la griffe “ai piedi” di Jessica Alba, magari in un paio di comode ed eleganti ballerine.

    Stavolta invece la star di film come “I fantastici quattro” e “Sin City” sceglie il marchio italiano per il suo stile inconfondibile nell’eyewear. E di sicuro si tratta di una scelta vincente! Certo che con un paio di occhiali così non serve vivere a Hollywood per sentirsi un po’ dive!

    Ricordate la bellissima Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany? Non era terribilmente affascinante con i suoi grandi occhiali da sole retrò? Inoltre, se abbiamo bisogno di una buona scusa per comprarli, proteggono molto meglio dai raggi UV rispetto ad altri modelli!