Occhiali da sole Jimmy Choo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Occhiali da sole Jimmy Choo Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione del famoso brand specializzato nel settore calzature esprime al meglio tutti gli elementi che lo hanno reso grande. Accenti contemporanei e sofisticati uniti a inserti chic e pregiati sono quei dettagli che fanno davvero la differenza e la maison Jimmy Choo è maestra in questo. Tra le nuove proposte eyewear troviamo, dunque, creazioni preziose e molto particolari, alle quali con grande difficoltà si può resistere. Siete curiosi? Scoprite insieme a noi tutti gli occhiali da sole della collezione.

    Ancora una volta la collezione eyewear Jimmy Choo autunno/inverno 2014-2015 è scandita dal prestigioso spirito luxury della griffe. All’interno del catalogo del marchio troviamo, infatti, di sunglasses arricchiti da complementi unici, come il modello Cora, una montatura dal taglio quadrato, disponibile in acetato nero, avana, violetto e blu, che ha delle aste deliziose e iper brillanti grazie alla sfavillante texture glitter argento che li caratterizza. I glitter, così come i cristalli utilizzati per la linea Jimmy Choo per l’estate 2014, impreziosiscono anche alcuni dei frontali della new collection del marchio, ideali per chi ricerca un look che non passi inosservato.

    Tra le montature arrotondate e cat-eye troviamo i sunglasses Ines e Millie, due modelli realizzati in acetato e caratterizzati da un prezioso inserto in vera pelle di serpente sul frontale. Eleganti e unici, questi occhiali da sole Jimmy Choo sono disponibili in ruggine, grigio scuro, giallo, avana scuro e bordeaux. Keira e JC sono le montature dal taglio rettangolare del marchio, hanno una silhouette molto sottile e sono realizzati in metallo. Ciò che li caratterizza particolarmente sono le aste rivestite in tessuto soft touch con stampa leopard, cifra stilistica di Jimmy Choo. Sulle stanghette compare anche il logo in versione oversize. Le colorazioni animalier si abbinano alle nuance delicate come l’oro rosé, bordeaux, verde con lenti specchiate e nude.

    Oltre alle creazioni proposte, anche questa volta il brand ha collaborato con Carrera per gli occhiali uomo per l’inverno 2015; i modelli realizzati in limited edition sono caratterizzati da elementi camouflage. Ora non ci resta altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutti gli occhiali da sole Jimmy Choo Autunno/Inverno 2014-2015.