Occhiali da sole Jimmy Choo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Occhiali da sole Jimmy Choo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Jimmy Choo Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Jimmy Choo primavera/estate 2014 è ispirata a una donna glamour e sempre alla ricerca di uno stile unico e chic. Per mettere a punto un look raffinato c’è bisogno degli accessori giusti e nella linea eyewear del brand famoso soprattutto per le sue scarpe troviamo poche ma esclusivissime creazioni scintillanti e di tendenza. Infatti, proprio in base ai trend della stagione, Jimmy Choo ha prodotto dei sunglasses specchiati e dei modelli con montatura trasparente dal taglio oversize, assolutamente da provare.

    Dopo aver sorpreso il grande pubblico con la speciale limited edition realizzata in collaborazione con Carrera, Jimmy Choo torna a conquistare il popolo delle fashioniste con una serie di meravigliosi sunglasses realizzati per la stagione Primavera/Estate 2014. La linea del brand celebra lo spirito luxury che da sempre contraddistingue in suoi accessori. Nella collezione del marchio troviamo degli splendidi occhiali da sole per l’estate 2014 assolutamente di tendenza, tra cui il prestigioso modello Sophia, in acetato, dalla forma ampia e geometrica e impreziosita da luminosi cristalli applicati a mano. Disponibile in avana, corallo e marrone tartarugato, questi sono sicuramente gli occhiali da sole gioiello più interessanti di questa linea eyewear Jimmy Choo.

    I Lori sunglasses hanno invece una silhouette squadrata in acetato e sono decorati da un’esclusiva texture ‘python’ realizzata sulle montature con sapienti lavorazioni a laser, nei toni classici del grigio, marrone, blu e nero. Ive è il nome degli occhiali da sole cat-eye del marchio e ha aste ultra sottili di metallo laccato in tonalità perlate: nero con aste in tono e lenti grigio sfumato; avana scuro con stanghette avorio e lenti marroni; avana maculato con aste viola e avana blu con aste azzurro e lenti grigio sfumato. Molto belli anche gli occhiali da sole ripiegabili Sybil, realizzati in metallo e dalla forma ovale diversa dal solito. Sono realizzati nelle varianti oro rosé e palladio. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti i nuovi occhiali del marchio realizzati per la primavera/estate 2014. Scegliete il modello che preferite di più e abbinatelo alle vostre preziose scarpe Jimmy Choo!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiJimmy Choo OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI