NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Marni Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Occhiali da sole Marni Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Occhiali da sole Marni Primavera/Estate 2014: lo stile retrò per un look d’altri tempi. Nella nuova collezione del marchio di moda italiana, infatti, avrete la possibilità di scovare gli sunglasses dall’animo più vintage del momento. Montature oversize tinte in una palette cromatica che rimanda ai lontani anni ’60 sono le protagoniste della linea Marni eyewear, che comprende, oltre ai tantissimi e deliziosi modelli femminili, anche degli occhiali da sole uomo pensati per la bella stagione. Scoprite con noi tutte le novità del marchio realizzate dalla bravissima Consuelo Castiglioni.

    La collezione di occhiali da sole Marni 2014 è aperta da una serie di modelli dalla forma da gatto. Queste montature femminili e grandi hanno piccoli dettagli che donano particolare luce al viso, come la fascia avorio che incornicia le lenti e fa da bordo alla montatura nera, o gli occhiali da sole cat-eye in avana chiaro, disponibili anche in verde scuro sfumato, che hanno lenti leggere e costruzione ‘sandwich’. Molto belli anche i butterfly sunglasses, che ospitano lenti tonde e chiarissime, sono disponibili in vari colori e hanno il frontale che sbecca sui margini superiori esterni.

    La collezione è ricca di occhiali da sole tondi per il 2014, tra cui una montatura maxi proposta in verde, grigio e avana scura, completamente realizzata in acetato con frontale traforato sulla parte superiore per imitare la forma delle sopracciglia.

    Molto belli anche i sunglasses bicolor, proposti nella variante bordeaux e miele, eleganti e raffinati, ideali per caratterizzare i look più sofisticati. Decisamente più retrò gli occhiali da sole rimeless, con parte superiore in acetato colorato bordeuax o nero e lenti piccole e sfumate. A proposito di montature di ispirazione vintage, tra gli occhiali da sole Marni troviamo un modello spigoloso con frontale allungato e caratterizzato da elementi in metallo oro chiaro e una montatura pilot, vista anche durante la sfilata scorsa, che ha il ponte in metallo, proposta anche nella sezione di occhiali da sole uomo Marni.

    Nella linea trovano spazio anche dei modelli ovali con frontale scanalato sul lato in contrasto con il resto della montatura, creazioni più spigolose ideali per chi è in cerca di un accessorio deciso, e occhiali in acetato ma che sembrano riprodurre il naturale effetto del legno. Siete curiosi di scoprire tutti gli occhiali da sole 2014 di Marni? Allora non perdetevi il catalogo che potete vedere nella nostra fotogallery!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali UomoOcchiali da Sole Marni
    PIÙ POPOLARI