Occhiali da sole Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole Michael Kors primavera/estate 2015 comprende tante splendide montature classiche e altre più particolari sia nella forma sia nella scelta dei colori e dei contrasti cromatici. All’interno dell’esclusiva selezione eyewear del marchio americano troviamo sunglasses dalla forma arrotondata e altri più squadrati, ideali per chi desidera uno stile più deciso; ovviamente non mancano le proposte più femminili, dal classico cat-eye allo strepitoso modello a farfalla, ma se siete delle appassionate di look più classici, allora non riuscirete a resistere ai nuovi occhiali da sole a goccia. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Michael Kors realizzati per la primavera/estate 2015.

    Anche in questa nuova collezione sunwear il marchio statunitense ha saputo conquistare i cuori delle appassionate di moda. In questa particolare selezione di sunglasses, Michael Kors ha portato in scena i modelli più amati di sempre giocando con pochi ma esclusivi dettagli che fanno la differenza. Innanzitutto, sfogliando il catalogo del brand ci imbattiamo in una serie di occhiali da sole a farfalla, tra le montature di tendenza di questa stagione. Hanno uno stile molto femminile e sofisticato e fanno da richiamo ai sunglasses dalla silhouette cat-eye declinati nelle nuance più basic come nero e tartarugato. Tra questi spuntano anche quelli più regolari e quadrati, come i Marrakesh, proposti con sfumature davvero deliziose che ricordano quelle del mare d’estate, oppure Taormina, con tartarugato biondo dove non mancano accenni di acquamarina.

    Tra le varie proposte eyewear Michael Kors ci sono anche diversi occhiali da sole tondi, tra cui Kauia e Tahiti, sempre realizzati in acetato scuro e tartarugato. Nella collezione c’è spazio anche per qualche sunglasses in materiale plastico trasparente, come il Benidorm, e alcuni dal taglio aviator, questa volta realizzati in metallo con ponte superiore voluminoso. A questo punto vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da sole Michael Kors primavera/estate 2015.