NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Michael Kors realizzata per la primavera/estate 2016 troviamo tantissime montature eleganti e raffinate, pensate per donne che amano curare il loro stile in ogni singolo dettaglio. Per la bella stagione il noto stilista americano ha messo a punto una serie sunwear intrigante e decisamente di tendenza, proponendo montature femminili dalla forma cat-eye, altre a farfalla, creazioni dal frontale tondeggiante e ovviamente diversi occhiali da sole specchiati dai colori vibranti ed energici. Scopriamo insieme tutti i nuovi sunglasses Michael Kors della collezione primavera/estate 2016.

    La linea eyewear del noto marchio fashion d’oltreoceano ci offre tante interessanti montature da donna alle quali è davvero difficile resistere. Ce ne sono di ogni tipologia, capaci di accontentare i gusti di ognuna ma soprattutto di adeguarsi alle varie forme del viso. Tra quelli che vanno decisamente per la maggiore in questa collezione ci sono gli occhiali da sole specchiati perfetti per l’estate 2016. Le silhouette sono tonde e squadrate e i colori delle lenti passano dall’azzurro brillante al rosso intenso, dal verde smeraldo all’arancione fino all’oro. Insieme a questi, ci sono anche tantissimi sunglasses aviator di Michael Kors, caratterizzati da un frontale a goccia, che in alcuni casi è stato anche impreziosito da piccoli dettagli ed elementi a contrasto, con il profilo in metallo animalier.

    Le creazioni dalla linea squadrata hanno decisamente un ruolo importante e fondamentale in questa collezione.

    Troviamo, infatti, dei modelli con frontali molto imponenti e con spessori che non passano inosservati, sui quali spesso troviamo anche delle finiture effetto cubettato e marmorizzato, declinate nelle tonalità del viola intenso, del grigio chiaro e delle varie sfumature del marrone. Se volete seguire una delle ultime tendenze moda, non lasciatevi scappare gli occhiali da sole tondi dell’estate 2016 perché tra quelli di Michael Kors non c’è che l’imbarazzo della scelta: la maggior parte di questi hanno una forma semplice e sottile, in pieno stile Coachella festival, mentre altri sono contornati da elementi in acetato, declinati in nuance intense ma rese più leggere dalle astine in metallo super sottile.

    Per scoprire tutti i nuovi occhiali da sole Michael Kors primavera/estate 2016 vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery, all’interno della quale potrete vedere ogni singolo modello e scegliere con calma quale potrebbe essere l’accessorio perfetto per la vostra bella e calda stagione.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI