Occhiali da sole Moschino Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Moschino Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Buy now eyewear, Moschino Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Moschino per la primavera/estate 2016 hanno uno spirito fresco e particolare e sono adatti per tutte quelle donne che hanno voglia di dare un tocco nuovo e divertente al proprio look. Alcuni di questi sono semplicemente colorati in modo vistoso, altri vantano cristalli giganteschi o scritte logo che ricordano lo stile degli anni ’80 mentre, altri ancora, hanno forme del tutto inaspettate, come gli occhiali da sole Moschino con orecchie sul frontale, che, ovviamente, ricordano l’emblematico orsetto della maison. Scoprite insieme a noi quali sono le altre proposte di questa particolare serie eyewear.

    Quali modelli si annidano all’interno della collezione del noto fashion brand? Vi abbiamo già parlato del frontale che ricorda il musetto dell’iconico orsetto, per di più declinato nella tinta marrone chiarissimo e con scritte sulle lenti Moschino Milano, ma questo non è certamente l’unico al quale sicuramente non riuscirete a resistere. Vi piacciono gli occhiali da sole gioiello? Se la risposta è positiva, troverete certamente tra questi delle creazioni molto interessanti. Hanno la forma cat-eye molto pronunciato e un bordo ampio, sul quale sono stati applicati dei cristalli tondi di varie grandezze, che ritroviamo anche sulle aste. Questi sunglasses sono disponibili con una base giallo chiaro e fucsia, con effetto trasparente, e nero notte, tutti con brillanti bianchi.

    Sempre a proposito di occhiali da sole cat-eye per la primavera/estate 2016, nella collezione Moschino troviamo anche qualche proposta più sobria, che regala un sensuale e femminile sguardo da gatta. In questa serie troviamo anche dei sunglasses dalla forma rigida e regolare, sempre in acetato declinato in black o blu elettrico, sui quali troviamo il logo oversize del brand in metallo dorato, così grande tanto da ricoprire le intere stanghette. Questa stessa montatura è stata realizzata anche una versione big size.

    Tra le novità della maison ci sono anche i modelli che appartengono alla linea Love Moschino Eyewear, decisamente più fresca e giovane e dalle linee più pulite e semplici. Tra questi troviamo dei sunglasses dalla forma squadrata ma estremamente femminili, qualcuno tartarugato e degli occhiali da sole colorati, che presentano scritte e disegni dalle tinte brillanti sia all’interno sia all’esterno. Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere e scoprire in anteprima tutta la nuova collezione di occhiali da sole Moschino primavera/estate 2016: cosa ne pensate?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now eyewearMoschino OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI