NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole oversize estate 2015, per non passare inosservate

Occhiali da sole oversize estate 2015, per non passare inosservate

    0 occhiali da sole oversize Gli occhiali da sole oversize per l’estate 2015 vantano colori brillanti, forme insolite e persino qualche fantasia. Modelli pensati per chi ama non passare inosservata, questi sono i complementi perfetti per chi vuole mettere a punto un look straordinario e indimenticabile. Ci sono quelli tondi ma sono soprattutto le proposte squadrate e gli occhiali da sole cat-eye ad attirare maggiormente l’attenzione. Siete pronte per scoprire con noi quali sono i sunglasses extra size più belli della calda stagione?

    chloe Tra gli accessori per il viso che quest’anno stanno letteralmente facendo impazzire le donne spuntano quelli di Chloé. La sua linea sunwear è certamente una delle più femminili e glamour, per questo non potevamo non mostrarvi questo strepitoso sunglasses dalla forma squadrata tipicamente retrò tinto un caldissimo color caramello, ripreso anche dalle lenti che sono leggermente sfumate verso il basso.

    dolcee gabbana Polka dots power! Il brand Dolce&Gabbana all’interno della sua collezione di occhiali da sole per l’estate 2015 ha inserito qualche montatura impreziosita dai motivi tipici che hanno contraddistinto la linea di abbigliamento. Ecco perché, tra i vari occhiali da sole oversize che vogliamo presentarvi, c’è questo modello a farfalla tinto di rosso brillante e caratterizzato da piccoli pois neri, leggeri e intriganti, per chi vuole farsi notare e ha una grande personalità.

    Frances, occhiali oversize Dsquared2 Forma squadrata ma decisamente grande per i nuovi occhiali da sole neri di Dsquared2, che fanno parte della collezione primavera/estate 2015. Il modello in foto si chiama Frances, ha un frontale quadrato ma con angoli smussati e montatura piuttosto spessa in acetato nero. Che ve ne pare?

    Furla sunglasses oversize Anche Furla ci sorprende e all’interno della sua collezione, che non è certamente composta solamente da strepitose borse, troviamo questo modello dalla forma leggermente cat-eye, con angoli superiori spinti verso l’esterno e bordo smussato nella parte sottostante, per chi è alla ricerca di un sunglasses capace di bilanciare bene le naturali forme del proprio viso.

    Moschino mascherina oversize Jeremy Scott questa volta, tra le tanti e particolari creazioni della maison Moschino, ha presentato questo particolare sunglasses nero in acetato che, oltre ad avere un frontale piuttosto pronunciato, ha anche delle aste molto larghe e importanti, sulle quali è posizionato il nome in lungo e per intero della casa di moda italiana.

    stella mc Forma felina e colore insolito per questo nuovo occhiali da sole oversize di Stella McCartney. Questo segue la fortunata scia di modelli precedenti adoratissimi dalle star, tra le quali anche Rihanna. Si tratta di un sunglasses cat-eye con frontale cipria e dettagli in metallo argento che riprendono il colore delle lenti grigie.

    698

    PIÙ POPOLARI