Occhiali da sole per bambini per l’Estate 2016: i modelli da non farsi scappare

Scoprite con noi quali sono i migliori occhiali da sole per bambini dell'estate 2016 da non farsi scappare: in questo articolo vi illustriamo i modelli migliori dei brand che hanno realizzati i più belli della stagione calda.

da , il

    Mai dimenticare gli occhiali da sole per i bambini e tra quelli dell’estate 2016 si annidano tanti modelli glamour e ricercati da non farsi scappare. Dovreste sapere, infatti, che è davvero importante proteggere la vista dei più piccoli, quindi è bene scegliere una proposta che vada bene per il loro viso ma che sia anche bella. Non sapete cosa preferire? Niente paura, vi sveliamo noi quali sono gli occhiali da sole per bambini dell’estate 2016 più belli.

    Occhiali tondi Baby Dior

    Nella nuova collezione di occhiali Dior per bambini troviamo questa splendida e affascinante creazione dalla forma tondeggiante con doppio ponte. Le lenti e il frontale sono blu notte mentre le aste sono bianco latte. È sicuramente un sunglasses che si sposa bene con il volto di un bambino.

    Dolce & Gabbana sunglasses per bimba

    Per le bambine, invece, troviamo questo magnetico modello firmato Dolce & Gabbana. Questi sono degli occhiali da sole dalla forma cat-eye, con montatura total black impreziosita da piccole margheritine. Che ne dite, non sono deliziosi?

    Montatura oversize Stella McCartney

    Siete in cerca di occhiali da sole per bambini che si facciano notare? In questo caso i Falabella sunglasses di Stella McCartney, ideati sempre per le femminucce, sono l’accessorio che non dovete farvi scappare. Sono ispirati all’iconica borsa della stilista dai capelli rossi, con catena tono su tono che caratterizza la parte alta del frontale.

    Occhiali con cuori Sons+Daughters

    Se non possono indossarli i più piccoli, chi mai potrebbero? Stiamo parlando degli occhiali da sole dalla forma a cuore, declinati in questo giallo oro, di Sons+Daughters, una creazione decisamente irreverente e divertente. Solo per baby fashioniste.

    Ray-Ban Junior occhiali

    Se non sapete quali occhiali scegliere per i vostri bambini, puntate sul classico e affidatevi alla linea Ray-Ban Junior. All’interno del catalogo del brand troviamo tantissimi modelli dalle forme soprattutto squadrate ma declinati in tanti colori moda, proprio come questo.

    Occhiali Finger in the Nose

    Per i maschietti potreste scegliere questo modello che si ispira alle tipiche montature indossate dai surfisti. È bianco, ha lenti marrone scuro e non a caso si chiama Surfer e lo firma il brand Finger in the Nose.

    Sunglasses Very French Gangsters

    Infine, non potevamo non proporre alle femminucce degli occhiali da sole specchiati dalla forma oversize leggermente butterfly. Questo modello è un vero e proprio evergreen, con montatura tartarugata, proprio come quelli di mamma e papà.