Occhiali da sole per l’autunno 2017: i modelli da non perdere

Ci sono tanti occhiali da sole autunno 2017 ma quali sono i modelli must have da valutare e indossare? Stylosophy Eyewear vi propone la migliore selezione dei sunglasses più cool di questa stagione. Ecco quali sono gli occhiali da sole donna dell’autunno 2017 da non perdere.

da , il

    Occhiali da sole per l’autunno 2017: i modelli da non perdere

    Tra gli occhiali da sole per l’autunno 2017 ci sono dei modelli da non perdere che vi suggeriamo di valutare così da rinnovare il vostro look. In questo articolo ci occupiamo in particolar modo dei sunglasses da donna con i quali apparirete fashion e trendy in ogni occasione. Ne vedrete di ogni genere, forma e colore perché ognuna ha le sue necessità e i suoi gusti e desidera qualcosa di unico. Ecco a voi tutti i nuovi occhiali da sole autunno 2017 must have.

    Per far sì che il proprio look sia sempre ricercato e glamour non basta acquistare solamente i vestiti più cool del momento e abbinare i colori moda con cura ma bisogna anche scegliere gli accessori giusti.

    Ecco perché abbiamo effettuato per voi la nostra best eyewear selection dove troverete tutti gli occhiali da sole dell’autunno 2017 da avere.

    Dior occhiali da sole

    Dior occhiali da sole autunno 2017

    Dovreste sapere che Dior è la maison più attuale, apprezzata e seguita del momento. Se volete seguire le ultime tendenze dovete acquistare degli occhiali da sole della nuova collezione della maison francese. Tra i modelli proposti ce ne sono molti sui quali il logo compare a chiare lettere. Per voi abbiamo selezionato tra gli occhiali da sole Dior autunno 2017 questo accessorio con frontale nero squadrato e oversize con aste ampie e arricchite da piccole borchie oro che formano un gioco trapuntato.

    Leggi anche: Dior collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Sunglasses neri e tartarugati

    Ganni occhiali neri e tartaruga autunno 2017

    Tra gli ultimi trend spiccano gli occhiali da sole in acetato caratterizzati da una doppia finitura: nero e tartarugato. Se desiderate sfoggiare uno stile deciso e forte allora dovreste lasciarvi conquistare proprio da questi complementi. In foto vi proponiamo un modello del brand Ganni.

    Occhiali da sole bordeaux

    Occhiali da sole bordeaux Fendi autunno 2017

    Uno dei colori moda dell’autunno 2017 è certamente il rosso scuro e per voi abbiamo scelto degli occhiali da sole bordeaux di Fendi con parte inferiore effetto cristallo. Si tratta di una montatura cat-eye dal taglio oversize che allungherà il vostro sguardo.

    Leggi anche: Pantone: i colori per la moda uomo Autunno/Inverno 2017-2018

    Occhiali da sole gioiello

    Occhiali da sole gioiello Jimmy Choo autunno 2017

    Mai farsi trovare senza degli occhiali da sole gioiello. I più belli di questa stagione li ha realizzato Jimmy Choo che ha firmato una montatura in acetato di colore grigio e dalla forma tonda oversize con cristalli grigi, bianchi e trasparenti che decorano le parti alte ed esterne uniti da un ponte in metallo.

    Occhiali in metallo oro

    Occhiali da sole in metallo oro Thierry Lasry autunno 2017

    Gli occhiali da sole con montatura oro e inserti vuoti sono molto attuali e sono perfetti per l’autunno 2017. Il modello che vi proponiamo ha una silhouette a farfalla davvero accattivante e lenti viola sfumate. A firmarli è Thierry Lasry.

    Statement sunglasses

    Statement sunglasses Gucci autunno 2017

    Impossibile farsi scappare degli statement sunglasses, degli accessori che caratterizzeranno fortemente i vostri look. In questo caso non potevamo non affidarci a Gucci e alla sua nuova collezione di occhiali da sole autunno 2017. Il modello scelto ha la forma a bocca, un classico della maison in queste ultime stagioni. È nero ed è caratterizzato da fascia di cristalli e glitter tono su tono.

    Occhiali da sole tondi e specchiati

    Sunglasses tondi specchiati Illesteva autunno 2017

    Infine non potevamo non proporvi per questo autunno 2017 degli occhiali da sole tondi e specchiati con montatura in acetato e in metallo. Si tratta di un mega mix che unisce diverse tendenze attuali e che possiamo utilizzare in tutte le stagioni. A firmare il modello in foto è Illesteva.