Occhiali da sole per l’inverno 2018: i modelli da non perdere

Tanti sono gli occhiali da sole per l’inverno 2018: scoprite quali sono i modelli must have da sfoggiare in questo periodo su Stylosophy Eyewear. In questo articolo vi proponiamo tutte le ultime novità ma soprattutto i migliori occhiali da sole per l’inverno 2018 da avere a tutti i costi.

da , il

    Occhiali da sole per l’inverno 2018: i modelli da non perdere

    Siete a caccia dei nuovi occhiali da sole per l’inverno 2018? Se desiderate scoprire quali sono i modelli must have del momento non dovete far altro che lasciarvi conquistare dalle nuove montature che gli eyewear brand hanno realizzato per questa fredda stagione. Tante sono le proposte che possono fare al caso vostro e molte sono caratterizzate da colori, finiture e dettagli davvero particolari. Volete saperne di più? Ecco tutti gli occhiali da sole inverno 2018 da non farvi scappare.

    Occhiali da sole cat eye

    marc jacobs occhiali

    Come molti di voi sapranno gli occhiali da sole cat-eye sono tornati fortemente di moda. Se volete essere al top vi consigliamo di puntare proprio su questi modelli perché con riuscirete ad allungare il vostro sguardo e renderlo più femminile. Ce ne sono tante di montature che possono fare al caso vostro, sia in acetato sia in metallo. Il modello elegante e chic che vi mostriamo in foto è firmato Marc Jacobs.

    Occhiali da sole bicolor

    occhiali bicolor dior

    L’effetto bicolor continua a conquistare le donne appassionate di stile e che sono sempre a caccia di qualcosa di innovativo e ricercato. In questo caso vi suggeriamo una montatura dalla forma rotonda che presenta un gioco di due colori forti e decisi come bordeaux e rosa. A firmare questo sunglasses è Dior.

    Montatura con decorazioni gioiello

    Occhiali gioielli Dolce gabbana

    Gli occhiali da sole gioiello continuano a mietere vittime e c’è una Maison su tutte che riesce davvero a creare opere d’arte. Anche in questo caso, dunque, non possiamo non fare riferimento a uno degli ultimi capolavori realizzati da Dolce & Gabbana.

    Occhiali da sole sfumati

    Occhiali sfumati  Burberry

    Accanto agli occhiali da sole bicolor ci sono quelli sfumati. Spesso si passa da un colore al trasparente ma in questo caso vi proponiamo una splendida novità. Si tratta di una montatura con fondo tartarugato ed effetto sfumato su due toni: rosso scuro e havana. A firmali è Burberry.

    Sunglasses specchiati particolari

    Occhiali specchiati Fendi

    La forma rotonda piace a tante donne e sta bene soprattutto a chi ha il viso squadrato, ma sono le lenti specchiate le vere protagoniste del momento. Inoltre, se riuscite a fare attenzione, ci sono diversi occhiali da sole particolari che presentano proprio sulle lenti dei motivi e dei dettagli cool. In questo caso vi proponiamo i Fendi sunglasses.

    Occhiali da sole squadrati

     occhiali-squadrati-carrera

    Avete il viso tondo? In questo caso gli occhiali da sole squadrati sono quelli che possono fare al caso vostro. Il nostro suggerimento è quello di scegliere modelli dalle forme spigolose, proprio come questo che porta la firma di Carrera.

    Accessori stravaganti da indossare

    occhiali stravanti gucci

    Infine non possiamo non prendere in considerazione i nuovi occhiali da sole stravaganti e particolari dell’inverno 2018. Fate attenzione, in giro ce ne sono molti ma quelli che sicuramente hanno conquistato tutti, quindi sono dei veri e propri must have, sono i modelli firmati Gucci, con scritte attorno al frontale o forme del tutto inaspettate.