Occhiali da sole Persol Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    Nella collezione di occhiali da sole di Persol per l’autunno/inverno 2015-2016 ritroviamo dei grandi classici ma anche qualche nuova proposta soprattutto per quanto riguarda il mondo femminile. Tra le creazioni della nuova linea eyewear il noto marchio, amatissimo da fashion addicted e appassionati del settore, troviamo numerose montature realizzate in acetato, declinate nei colori classici, che da sempre contraddistinguono il brand, ma anche modelli in versioni bicolor o dall’effetto striato. Siete curiosi di scoprire tutte le ultime novità della collezione di occhiali da sole Persol?

    Cominciamo proprio dalle creazioni più new, ovvero dai modelli insoliti che sono entrati a far parte dell’olimpo del marchio. Tra gli occhiali da sole Persol da donna notiamo immediatamente quelli dalla forma a farfalla e con montatura piuttosto ampia e piena, realizzata completamente in acetato. Il frontale è piuttosto deciso e su questo notiamo una punta di colore, dal marrone al blu intenso, mentre le aste, che si vanno ad assottigliare sulla parte finale, sono in black. Sempre per quanto riguarda i modelli per lei, ci sono anche dei sunglasses dalla forma arrotondata ma con punta superiore esterna leggermente più affusolata, che regala un leggero effetto da gatta.

    Tra gli occhiali da sole da uomo di Persol, invece, trovano spazio delle montature dalla silhouette rettangolare ammorbidita all’altezza degli angoli e declinate nelle nuance tipiche e classiche del brand. Tutti gli altri modelli sono assolutamente unisex, a cominciare dagli occhiali da sole a goccia, che presentano finalmente la variante bicolor che vi abbiamo citato prima. Se nella parte alta del frontale troviamo un effetto tartarugato, in quella bassa c’è un altro colore proposto a contrasto, come il grigio, il cobalto o il giallino ambra. Molto belli anche i sunglasses dalla forma squadrata, anche questi adatti a tutti, e gli occhiali da sole tondi per l’inverno 2016, con il ponte realizzato in metallo sottile argento, che richiama la chiusura delle astine.

    Tra questi ci sono delle creazioni in acetato giocate sui vari toni del marrone, dal più chiaro al più scuro, ma non mancano delle proposte insolite e inaspettate, come i sunglasses striati e proposti in grigio pietra e kaki, scelta fatta anche per la collezione di occhiali da vista Persol. Ad ogni modo, nella nostra gallery avrete modo di vedere tutte le proposte della linea sunwear del brand: non perdetele.