NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Persol Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Persol Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo, Persol Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli occhiali da sole Persol della collezione primavera/estate 2015 ci sono numerose novità. Il famoso brand eyewear ha messo a punto una serie di montature davvero deliziose e imperdibili, adatto per uomo e per donna, così che ognuno possa trovare il suo stile giusto, l’accessorio perfetto per avere un look strepitoso e sempre glamour, in particolar modo durante la stagione più calda. Tra le varie proposte presentate in questa new collection, ci sono degli occhiali da sole tondi, squadrati e anche cat-eye.

    Oltre ai più noti e amati, che compongono la linea Icons di Persol, tra i quali troviamo le forme arrotondate quasi pilot, che hanno reso celebre il marchio, ci sono tante nuove creazioni all’interno di questa collezione. Per la serie Design, ovvero la linea che comprende i modelli che guardano al passato ma sono impreziositi da soluzioni tecniche innovative e dal tocco contemporaneo, troviamo Vintage Celebration. Si tratta di una serie di occhiali da sole tondi con frontale in acetato colorato ma molto sottile e lenti in metallo ancor più leggere. Oltre alle cromie come nero e sfumature di marrone, questo è disponibile anche in giallo e blu. Tra i Design sunglasses c’è anche il Reflex Edition che ha una forma a metà tra l’arrotondato e l’esagonale, una montatura leggermente striata che vanta anche dei riflessi di un verde molto naturale.

    Suprema è la linea di occhiali da sole Persol dedicata a tutti coloro che adorano i modelli del passato. Il marchio ha recuperato dal suo archivio gli accessori di sempre reinterpretandoli nuovamente con materiali nuovi e lanciandoli ancora una volta sul mercato.

    Il successo assicurato soprattutto per il Film Noir Edition dalla forma cat-eye ma sempre molto spigolosa, e per quelli che invece hanno le punte verso l’alto decisamente più marcate. Sempre a questa selezione appartengono i Typewriter, dei sunglasses rotondi con ponte in metallo e lenti a contrasto con la montatura in acetato.

    Sempre a proposito di novità, ci sono anche i modelli della serie Classics e in particolar modo un occhiali da sole ovale allungato con frontale effetto maculato. Un accessorio avvolgente per chi adora i modelli a mascherina ma sottili. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Persol 2015 da non lasciarsi scappare.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali UomoPersol Occhiali
    PIÙ POPOLARI