Occhiali da sole Polaroid 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Polaroid 2015 troviamo una serie di proposte all’ultima moda, caratterizzati da un design d’avanguardia e colori brillanti e di tendenza. Tutti i modelli che compongono la linea eyewear proposta per quest’anno vantano lenti polarizzate Polaroid UltraSight, le quali sono composte da 9 elementi funzionali, tra cui un filtro polarizzante della luce, due strati antiurto e due antigraffio. Inoltre, per il 2015 Polaroid propone anche due tipologie della sua straordinaria lente, quella Ultra Light, leggera e flessibile, e quella High Quality, più spessa e dura.

    Tra le nuove proposte del momento arrivano degli occhiali da sole Polaroid giovani ed energici, caratterizzati da lenti colorati e montature con pattern esclusivi e particolari. La linea a tutto colore parte dal modello Eclectic Pattern, dalla classica forma rettangolare, best seller delle ultime stagioni, così come per la collezione Polaroid primavera/estate 2014. Questa montatura viene reinterpretata con personalità e stile, vantando un’esplosione di colori ricca di contrasti e giochi di luce. Prendendo ispirazione dalle ultime tendenze moda, ecco arrivare la trama camouflage, la fantasia power flower, basata sulla natura, il wood effect, che richiama l’amatissimo legno, il trasparenze e ancora lo spotty, caratterizzato dai pois.

    Metal Round è il nome degli occhiali da sole tondi realizzati dal brand, i quali hanno una montatura super leggera e in acciaio e contano lenti specchiate e polarizzate, per un look giovane e vivace. Per quanto riguarda i modelli per lui, ecco arrivare la Contemporary man. Si tratta di una serie di occhiali da sole da uomo che ha sagome easy to wear e ottime performance. Tra questi troviamo il Memory Metal, sunglasses i quali hanno una montatura che è possibile piegare in base al proprio viso senza che questa si rompa, Ultem, modelli fatti di un materiale estremamente leggero e flessibile con finitura soft touch, e Soft Rubber, dallo spirito più sportivo e aste in morbida gomma.

    Tra gli occhiali da sole da donna troviamo, invece, la serie Star&Studs, che vanta strass e borchie che caratterizzano con giochi di luce le aste, la Bi-Color, che conta modelli che alternano colori diversi e finiture opache e lucide, e Metal Browbar, un sunglasses femminile e trendy dalla forma retrò vagamente cat-eye e dettaglio in metallo chiaro. Nella nostra gallery potete vedere tutti gli splendidi occhiali da sole Polaroid 2015.