Occhiali da sole Polaroid 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Polaroid 2016 offre accessori fashion e colorati per ogni persona. Tra le varie e numerose montature ci sono quelle per donna, per uomo e unisex, oltre a una vasta gamma di accessori per bambini, ricalcati sui modelli dei più grandi. Sfogliando il catalogo è evidente che il marchio ha voluto osare moltissimo con il colore, facendo uso di una palette cromatica senza eguali, passando dall’opaco al lucido, dall’effetto trasparente allo specchiato delle lenti. Vediamo insieme tutte le novità che si annidano nella grande e frizzante collezione di occhiali da sole Polaroid 2016.

    Punta soprattutto all’estate, al fascino energico e intenso delle tinte forti: Polaroid ha messo a punto una selezione eyewear davvero ricca e intrigante. Tra le nuove proposte della collection troviamo tantissimi occhiali da sole specchiati 2016, in particolar modo modelli dalla forma squadrata che va bene sia per gli uomini sia per le donne. Le nuance sono certamente quelle più forti e cool con le quali non passare mai inosservati, come l’arancione, il fucsia, il verde smeraldo ma anche il rosso, il giallo e l’azzurro. Su questa stessa scia ne sono stati realizzati anche di altri dal taglio più rettangolare, così come quelli a goccia, con struttura in metallo, nonostante i terminali siano sempre in celluloide.

    Tra i protagonisti di questa collezione troviamo gli occhiali da sole tondi Polaroid che, al contrario di quanto ci si possa aspettare, sono piuttosto sobri e raffinati, adatti ad ogni occasione e a tutti. Molto belli anche i modelli dalla forma a farfalla, pensati per la donna che vuole avere uno sguardo sensuale e femminile, ma se propri desiderare sedurre, per voi ci sono i numerosi occhiali da sole cat-eye, con forma felina e frontali cubettati sui toni del viola, azzurro e marrone ma anche total black. Sempre per lei troviamo anche dei modelli dalla forma rotonda piuttosto grande e importante, sui quali sono stati inseriti dei piccoli elementi in acetato.

    All’interno della collezione ci sono anche diversi occhiali da sole uomo per la primavera/estate 2016 targati Polaroid, i quali hanno forme più avvolgenti e sportivi. Il taglio, infatti, è rettangolare e sembra realmente abbracciare lo sguardo, tanto da essere perfetti anche per fare attività all’aria aperta. E ora vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutti i nuovi occhiali da sole Polaroid 2016 e scegliere il vostro favorito.