Occhiali da sole Polaroid Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Occhiali da sole Polaroid Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Polaroid occhiali da sole Primavera/Estate 2014: una collezione all’insegna del colore e dei contrasti cromatici, fatta anche di motivi di tendenza e lenti specchiate in voga in questa calda stagione. Il marchio eyewear torna a conquistare gli appassionati del settore con montature adatte a tutti, dai tagli semplici, disponibili in vari formati, e impreziosite da nuance vitaminiche e avvolgenti, molto fresche e ideali per creare total look di tendenza. Tra sunglasses quadrati, mirrored e classici, vi sveliamo tutta la nuova linea Polaroid occhiali da sole 2014.

    Dopo tante stagioni di successo, dopo la collezione primaverile Polaroid 2013, che aveva riscosso grandissimi consensi, ora è tempo di voltare pagina e scoprire cosa il marchio ci ha riservato per questa estate. Prima di tutto è bene sapere, e ricordare, che tutte le lenti degli occhiali Polaroid sono Polarizzate Ultrasight, ovvero non solo scuriscono ciò che si guarda anche se questo sia particolarmente chiaro o riflettente, come la neve o la sabbia, ma bloccano qualsiasi riflesso, quelli generati dalla luce orizzontale. L’Ultrasight serve per proteggere lo strato polarizzatore che compone ogni lente ed è ottenuto a seguito del processo denominato Thermofusion, un’esclusiva del marchio. E ora vediamo insieme quali sono le ultime novità del brand.

    Prima di tutto vogliamo presentarvi la serie Youth, che propone montatura di tendenza e colori vivaci pensate sia per il pubblico maschile sia femminile.

    In questa collezione troviamo occhiali da sole rettangolari ma anche pilot caratterizzati da frontale colorato a contrasto con le stanghette; in questo caso si generano deliziose e frizzanti combinazioni per stupire. La serie So Chic è una collezione di occhiali da sole Polaroid da donna elegante, composta anche da decorazioni gioiello e linee da vera diva. Chi preferisce lo stile senza tempo, invece, impazzirà per la serie Polaroid Plus, caratterizzata da occhiali da sole tondi, ovali, quadrati e rettangolari, declinati nell’iconico e sempreverde marrone tartarugato, sia scuro sia chiaro.

    Infine, non possiamo non segnalarvi tra i tanti modelli proposti dal brand i nuovi occhiali da sole specchiati, un vero must dell’estate 2014 e soprattutto ideali per tutti e perfetti per andare in spiaggia. Con questi anche le montature in acetato con ponte ripiegabile, per avere sempre i propri sunglasses con sé anche in versione salvaspazio. E ora non perdete altro tempo e scoprite tutti gli occhiali da sole Polaroid uomo e donna all’interno della nostra gallery.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI