Occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2014, Prada Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2014 sono pensati per rispondere a tutte le esigenze di ognuno di noi. Ci sono modelli iper femminili, tondi o quadrati, montature cat-eye o a farfalla e non mancano nemmeno dei sunglasses sportivi e avvolgenti, caratterizzati da lenti a specchio e destinati in particolar modo al pubblico maschile e, in genere, a tutti coloro che amano praticare attività sportiva all’aria aperta. Siete pronti per scoprire tutti i nuovi occhiali da sole Prada 2014?

    Anche in vista della bella stagione la famosa maison italiana, guidata da Miuccia Prada, torna con importanti ed entusiasmanti novità. Nella collezione di occhiali Prada primavera/estate 2014 troviamo innanzitutto tante nuove edizioni di modelli che hanno segnato, soprattutto nelle ultime stagioni, il grande successo del marchio, a cominciare dai Minimal Baroque, occhiali da sole tondi che hanno delle particolari aste arrotolate su se stesse, che non possono proprio passare inosservate. La novità sta semplicemente nel colore, perché dalle classiche e sobrie nuance, ora arrivano anche altre cromie, come blu e rosso.

    Gli occhiali da sole cat-eye sono decisamente i più femminili in assoluto, ma nella linea della maison troviamo anche alcune montature dalla forma a farfalla, declinate in viola e impreziosite da aste oversize e bold havana. L’effetto tartarugato e marble caratterizza buona parte della collezione e in particolar modo gli occhiali da sole Prada da donna. Non mancano, inoltre, dei sunglasses dalle forme più rigide, quadrate soprattutto, che definiscono il viso e regalano un look contemporaneo e persino un po’ futuristico.

    Tra gli occhiali da sole uomo Prada, invece, troviamo soprattutto molti modelli sportivi, a cominciare dalle mascherine avvolgenti, ideali per chi fa sport.

    Queste sono declinate in tantissimi colori, tra cui anche un meraviglioso rosso aranciato e un sempreverde azzurro mare. Questi modelli, esattamente come gli aviator sunglasses e quelli dalla forma quadrata, sono dotati di lenti a specchio, perfetti per contrastare i più forti raggi del sole. Nella collezione ci sono anche i modelli del progetto speciale Red Feather. Sono due e sono caratterizzati dalla fascetta rossa logata collocata sulle aste, che richiama quella della Luna Rossa. Volete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Prada primavera/estate 2014? Allora non perdetevi la nostra gallery, all’interno della quale troverete l’intero catalogo del marchio.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2014Prada Occhiali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI