Occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Prada Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Prada della nuova collezione primavera/estate 2015 hanno sempre quello spirito esclusivo e unico che li rende ricercati e desiderati dalle fashioniste. Come ogni stagione, la bravissima Miuccia Prada ha saputo reinventare la sua linea eyewear giocando con le forme ma soprattutto con i dettagli e i complementi per rendere più briosi i sunglasses Prada. Nella collezione, infatti, troviamo una serie di modelli dalle silhouette diverse alcuni di questi caratterizzati da cascate di borchie argento ma anche da sfumature cromatiche e contrasti inaspettati.

    Dopo averci incantato con le gemme colorate, protagoniste della scorsa collezione invernale di Prada, questa volta la maison punta su qualcosa di più rock. Vi abbiamo già anticipato che all’interno dell’ultima linea pensata per la bella stagione, la stilista ha proposte le borchie. Ha utilizzato questi piccoli elementi in metallo silver per delimitare il contorno del frontale. Su questo genere potrete, dunque, trovare montature da sole rotonde e cat-eye declinate in bianco e in nero, i colori principali dell’intera collezione.

    A questi si accompagna anche l’utilizzo del rosa baby, scelto soprattutto per dare un tono romantico e raffinato ai modelli dalla forma quadrata e rettangolare, alcuni proposti in contrasto con il beige mat. I sunglasses tondi e quelli squadrati e oversize la fanno decisamente da padrone, e su questi troviamo anche un buon utilizzo dell’effetto tartarugato proposto in miele, testa di moro, grigio marmo e anche nella sfumatura orchidea. Tra i modelli top della linea ci sono anche gli occhiali da sole a farfalla, tra quelli più trendy del momento, alcuni con montatura bicolor altri con frontale rimless.

    Uno sguardo allo stile vintage non può certamente mancare, tant’è che ci ritroviamo dinanzi a una serie di accessori per il viso che di fatto imitano i modelli pilot ma la forma che contorna le lenti è decisamente irregolare e il ponte in metallo molto sottile, praticamente un filo sospeso nel mezzo. A questo punto vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo alla nostra gallery, perché abbiamo raccolto per voi l’intera collezione di occhiali da sole Prada primavera/estate 2015: scegliete il sunglasses che più fa per voi!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Prada Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI