Occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Prada Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da sole di Prada realizzata per la primavera/estate 2016 ci sono tanti splendidi sunglasses perfetti per rendere più originale un outfit femminile ma anche per impreziosire quello maschile. La nota maison italiana ha messo a punto una linea che unisce lo spirito innovativo e la curiosità alla forte tradizione artigianale che da sempre la contraddistingue. Tra gli occhiali da sole da donna Prada trovano spazio delle montature dalla forma decisa e importante, come quelli a farfalla dalla silhouette spiccata, o quelli a squadrati e oversize, che ricordano le dive del passato, mentre tra quelli da uomo sono soprattutto i sunglasses dallo stile più avvolgente a farla da padrone. Vediamo insieme tutte le novità della nuova collezione del marchio.

    Tra le creazioni più belle di questa stagione figurano senza dubbio gli occhiali da sole Prada dalla forma esagonale leggermente rivisitata e oversize, pensati per il pubblico femminile. Tra i modelli si notano colorazioni fresche e originali, come il rosa confetto e il lilac grey, uno dei colori must have del 2016 secondo Pantone. Sono adatti a chi ha un viso irregolare e grande, mentre per chi ha il volto piccolo ma non troppo tondo sono consigliabili gli occhiali da sole tondi, che la maison ha realizzato in metallo, con contorno attorno alle lenti in acetato tinta unita o tartarugato, disponibile nelle tinte scure ma anche quelle più chiare. Sempre per lei il marchio ha messo a punto degli splendidi sunglasses dal taglio cat-eye, con aste colorate e a contrasto, sui toni del verde menta o del cipria, e dei modelli butterfly che non passano di certo inosservati.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole da uomo di Prada per la primavera/estate 2016 ci imbattiamo in una serie di modelli dalla forma avvolgente e anche piuttosto sportiva, ideati, infatti, proprio per gli appassionati di attività all’aria aperta.

    Oltre a questi, ci sono anche delle montature in metallo con lenti dal taglio quadrato, da indossare in tutte le occasioni, ma anche dei modelli che somigliano molto ai pilot che sulla parte bassa, normalmente a goccia, delle lenti, risultano essere più piatti e tagliati di netto. Infine, nella linea figurano dei sunglasses dal taglio rettangolare sottili e ben definiti, perfetti per chi ama lo stile deciso e non ama le linee troppo morbide.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione di occhiali da sole di Prada primavera/estate 2016.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoPrada Occhiali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI