NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Occhiali da sole Prada collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Prada presenta la sua collezione di occhiali da sole primavera/estate 2017, all’interno della quale troverete montature da donna e da uomo. Tra i modelli che sicuramente catturano l’attenzione in questa nuova serie eyewear ci sono indubbiamente i Minimal Baroque, mini collection che è nata 5 anni fa e che continua a riscuotere sempre maggior successo, grazie ai nuovi dettagli e agli inserti che li caratterizzano. Per questa stagione sono ben 3 i modelli di Minimal Baroque di Prada, tutti caratterizzati da motivi ornamentali ereditati al passato e finemente lavorati.

    Il primo di questi è stato arricchito da preziosi fiori applicati a mano; l’altro vanta una sovrapposizione di delicate nuance che creano un forte contrasto cromatico, mentre l’ultimo è sicuramente il più sofisticato, con frontale rotondo e oversize, aste ondulate con effetto in bassorilievo dell’acetato bicolore.

    Occhiali da sole con aste rosa

    Oltre agli splendidi sunglasses Minimal Baroque, ci sono tantissimi altri occhiali da sole Prada da donna primavera/estate 2017. Tra questi troviamo delle creazioni con frontale geometrico e spigoloso, impreziosite, oltre che dalle classiche nuance, da una serie di striature multicolor sulle tonalità del bordeaux, azzurro, verde e grigio. Accanto a questi sono stati proposti degli occhiali da sole gioiello irresistibili, con i quali è impossibile passare inosservate. Sono dei veri e propri statement sunglasses, con frontali squadrati e aste bold, ricoperte da cristalli neri piccoli e grandi. Da non farsi scappare nemmeno gli occhiali da sole di tendenza della primavera/estate 2017, ovvero quelli con lenti specchiate, in questo caso dalla forma tondeggiante.

    Occhiali da uomo Prada

    In questa nuova collezione non possono mancare gli occhiali da sole Prada da uomo primavera/estate 2017. Tra i più glamour ci sono quelli dalle forme squadrate e montature in acetato nero e tartarugato; quest’ultimo proposto in varie sfumature di marrone. Molto belli e piuttosto sobri i sunglasses dalle linee più avvolgenti, in metallo super sottile argento scuro e nero, e lenti specchiate dai colori brillanti, come il blu elettrico. Tra gli occhiali da sole primavera/estate 2017 visti alla Milano Moda Uomo ci sono anche quelli dalla forma a goccia, dei moderni aviator sunglasses con elementi in metallo in rilievo e a contrasto con il frontale in acetato nero e marble.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Prada 2017 realizzati per la calda stagione. Scoprite tutte le ultime novità della maison e scegliete il vostro accessorio preferito.

    526

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI