NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Primavera/Estate 2014: le tendenze più cool [FOTO]

Occhiali da sole Primavera/Estate 2014: le tendenze più cool [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole Primavera/Estate 2014: quali sono le tendenze più cool del momento? Molti dei modelli più fashion di questa stagione li abbiamo visti sfilare durante le scorse settimane della moda mentre altri li abbiamo scoperti attraverso recenti presentazioni. Il risultato? Tante nuove tendenze occhiali alle quali è davvero difficile resistere. Tra i modelli che non bisogna farsi scappare ci sono i sunglasses aviator interpretati attraverso nuovi canoni, materiali e colori. Ma questi, di sicuro, non sono gli unici a far capolino tra i trend eyewear della bella stagione. Scoprite con noi tutti i modelli di occhiali da sole 2014 ai quali bisogna prestare la giusta attenzione.

    Impossibile non accorgersene, ci sono degli occhiali da sole più cool rispetto ad altri. Quali sono? Sicuramente sono quelli in linea con le nuove tendenze moda 2014 che hanno conquistato la maggior parte degli appassionati del fashion. Tra questi, innanzitutto, ci sono gli occhiali da sole a goccia, dei quali vi abbiamo già accennato.

    Cosa c’è di speciale? Null’altro che delicate rivisitazioni dei soliti modelli in metallo oro o silver; quindi spazio a montature in acetato, lenti colorate e frontali pilot, come quelli della collezione sunwear Dolce & Gabbana 2014.

    A proposito di forme delle montature, ovviamente sarà impossibile resistere anche ai tanti nuovissimi occhiali da sole tondi, una vera ossessione per gli amanti del vintage e non solo. Tra i più belli spiccano le creazioni di Prada, Cutler and Gross, The Row, Love Moschino ed Elizabeth and James.

    Probabilmente, ve ne sarete già accorti, ma gli occhiali da sole cat-eye rappresentano la scelta più chic per tutte le appassionate della moda felina. Tra i modelli che vale la pena guardare ci sono le creazioni in metallo in Tom Ford e Oliver Peoples, i nuovi sunglasses di Alexander McQueen, Le Specs, Miu Miu e della collezione Stella McCartney primavera/estate 2014.

    Forme a parte, facciamo spazio ai colori, anzi è più corretto dire ai non-colori. Ebbene sì, perché tra le tendenze eyewear 2014 più cool della stagione calda ci sono gli occhiali da sole see through, ovvero i modelli con montatura trasparente. Possono essere effetto vetro oppure anche colorati ma attraverso i quali si guarda dall’altro lato, come le creazioni di Nau!, Chloé, Diesel e Claudia Schiffer by Rodenstock.

    Infine ci sono gli occhiali da sole grafici bianchi e neri, che sembrano voler creare delle simpatiche illusioni ottiche, come i modelli di Marni, i particolarissimi Linda Farrow per Prabal Gurung sunglasses e gli accessori Maison Martin Margiela. Scoprite nella nostra gallery tutti gli occhiali di tendenza primavera/estate 2014 più belli.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Tendenze
    PIÙ POPOLARI