NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Primavera/Estate 2016 dallo stile vintage [FOTO]

Occhiali da sole Primavera/Estate 2016 dallo stile vintage [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    All’interno delle nuove collezioni di occhiali da sole primavera/estate 2016 ci sono tante montature in stile vintage che non potranno non catturare la vostra attenzione. Se siete dei nostalgici e guardate alle foto d’epoca con enorme sentimento, rimpiangendo i look di una volta, sicuramente amerete alla follia i sunglasses retrò che molte aziende hanno realizzato, riproponendoli o rivisitandoli in chiave moderna, tra le loro proposte eyewear. Ovviamente ci sono creazioni per tutti, per uomini e per donne, oversize o più sottili, tonde o squadrate, lisce o impreziosite da alcuni dettagli. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole vintage primavera/estate 2016, così che ognuno possa trovare il suo favorito.

    Tra le proposte più cool di questa stagione troviamo innanzitutto una serie di modelli firmati Catuma, che utilizzando elementi naturali, ha dato nuova vita a sunglasses tondi, a rombo e squadrati, fatti in metallo sottile oro chiaro o argento. Una bella reinterpretazione giunge anche da WooDone, che ha rivisitato alcune montature senza tempo, facendo uso del legno, materiale utilizzato ultimamente da alcuni brand specializzati e che sta letteralmente spopolando. Da non perdere alcuni grandi classici, come gli occhiali da sole Persol primavera/estate 2016: all’interno della collezione di questo marchio ci sono le montature più classiche di sempre, utilizzate e portate al successo dai divi di Hollywood di tutti i tempi.

    Sapete quale altro brand ha inserito nella sua linea eyewear tantissime creazioni in stile retrò? Si tratta di Saint Laurent, che all’interno della sua collezione ci delizia con montature tutte in acetato dalla forma tonda, squadrata e a mascherina, realizzate in acetato tartarugato scuro, con leggeri tocchi di ambra. Tra gli occhiali da sole primavera/estate 2016 più belli ci sono anche quelli di Trussardi, che in questa stagione ha messo a punto una serie di modelli dalla forma semplice e regolare, tutti assolutamente unisex, con ponte superiore sempre in materiale plastico e dello stesso colore del frontale.

    Se amate le creazioni dalle tinte candide e pastello, vi suggeriamo quelle di Furla, pensate esclusivamente per l’universo femminile, mentre se cercate qualcosa di molto più particolare, degli occhiali da sole vintage primavera/estate 2016 insoliti e difficili da trovare, vi consigliamo di dare uno sguardo a quelli di Mykita, sui quali è possibile applicare le lenti clip on. E poi ci sono anche le montature di Moscot, i sunglasses di Louis Vuitton e Gucci, ma anche le proposte targate Saraghina e Eye/Love.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire più da vicino tutti gli occhiali da sole primavera/estate 2016 in stile vintage più cool!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI