Occhiali da sole Primavera/Estate 2016: i più belli della stagione [FOTO]

Occhiali da sole Primavera/Estate 2016: i più belli della stagione [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Nelle nuove collezioni eyewear si annidano tantissimi occhiali da sole primavera/estate 2016 ma quali sono i modelli più belli della stagione? Guardando le ultime proposte appare chiaro che i modelli più classici hanno fatto grande spazio a quelli più all’avanguardia ed è anche vero che alcune montature sono insolite, inaspettate e caratterizzate da colori, dettagli e silhouette particolari. È giusto, dunque, chiedersi quali sono i sunglasses must have che vale la pena non farsi scappare? In questo articolo vi illustreremo le ultime tendenze e soprattutto vi parleremo degli occhiali da sole primavera/estate 2016 più cool del momento.

    Cominciamo innanzitutto a parlare di forme, perché sono quelle che ci interessano di più nel settore eyewear. Certamente le donne sono impazzite e fanno ancora follie per i tanti occhiali da sole cat-eye, visto che regalano in sensuale sguardo felino e intrigante. All’interno delle nuove collezioni se ne trovano moltissimi, come quelle oversize e pastello di Stella McCartney, i Mama’s Brocade di Dolce&Gabbana, declinati in turchese, rosso, rosa e nero con accenni nude, i modelli retrò di Dries Van Noten e quelli dalle tinte brillante di Vogue.

    Grande successo anche per i nuovi occhiali da sole tondi primaverili, una tendenza che affonda le sue radici nel passato ma che ancora oggi è apprezzatissima dalle fashion addicted.

    Se volete andare sul classico non possiamo che suggerirvi le montature di Ray-Ban o quelle di Saint Laurent, ma se volete sperimentare e osare un po’ di più, fanno al caso vostro gli occhiali da sole di Chanel, con lenti rosa e contorno di micro perline, o anche quelli di Miu Miu, rivestiti di glitter sul frontale, o le creazioni oversize dal fascino anni ’70 di Chloé.

    E chi desidera qualcosa di inusuale? Ci sono alcuni modelli che, al di là delle silhouette più trendy, saranno dei veri cult della stagione. È il caso dei nuovi occhiali da sole Dior Split, che hanno lenti a goccia a tre strati: gli esterni oro o argento e la parte centrale tinta in un colore a contrasto, come rosa o azzurro. Inoltre, nella linea della maison francese ci sono anche i nuovi Dior Real mirrored proposti in nuance brillanti e inaspettate, come il verde fluo. Tra le ultime proposte ci sono anche i sunglasses della prima collezione firmata da Pinko, tra i quali spiccano alcune montature con borchie sul frontale ma anche modelli in acetato colorato, sui quali sono riprodotte le fantasie degli abiti del marchio.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli splendidi occhiali da sole must have della primavera/estate 2016: scegliete quello che vi piace di più tra tutti!

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI