NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Ray-Ban Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Occhiali da sole Ray-Ban Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo, Ray Ban Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole di Ray-Ban autunno/inverno 2015-2016 è incentrata su un modello senza tempo che ha fatto e fa impazzire generazioni di donne e di uomini ovvero il Wayfarer. Già rivisitato qualche anno fa nella variante New, caratterizzato da un frontale decisamente più stretto e rettangolare, per questa stagione invernale si veste di colori inaspettati, di contrasti energici, fantasie amatissime e si impreziosisce anche di lenti specchiate dalle tonalità brillanti. Scoprite con noi tutte le novità della collezione Ray-Ban autunno/inverno 2015-2016.

    Siete in cerca degli occhiali da sole perfetti per il vostro viso? Nella linea eyewear di Ray-Ban è impossibile non trovare l’accessorio giusto ma è anche vero che all’interno della collezione di questa stagione c’è un modello che la fa da padrone ed è il conclamato Wayfarer. Questa è certamente una delle montature più fortunate del marchio, un accessorio glamour che ha fatto la storia, che è apprezzato da tutti senza alcuna distinzione. Per i mesi più freddi il brand l’ha vestito con colori nuovi, come il verde flash, il rosso e il turchese, che caratterizzano la serie New Wayfarer, oppure tinte più sobrie e scure unite ad altre più chiare per realizzare dei delicati contrasti bicromatici.

    Nel dettaglio, tra gli occhiali Ray-Ban per l’inverno 2015-2016 troviamo delle montature con frontali impreziositi dal motivo camouflage in acetato che ha la base marrone con sfumature di blu, di rosso, di verde e di nero a contrasto mentre le aste sono tinta unita. Da questa scia spunta fuori anche la linea Urban Camouflage, composta da modelli opposti a quelli precedenti, ovvero con frontali colorati tono su tono mentre le stanghette vantano la trama mimetica militare ma declinata in nuance pastello, come il lilla, il verde chiaro e il rosa cipria.

    Nella collezione trovano spazio anche i Wayfarer Light Ray, che sono degli occhiali da sole specchiati molto glamour ma dal tocco decisamente più sportivo. Questi modelli sono disponibili in bianco, con lenti arancio, verde brillante, azzurro e grigio chiaro, oppure con montatura nera. Tutti questi splendidi sunglasses di Ray-Ban sono pensati per soddisfare il pubblico maschile e anche quello femminile senza alcuna distinzione quindi ora sta solo a voi trovare qual è quello più adatto al vostro viso.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole della collezione Ray-Ban autunno/inverno 2015-2016.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali UomoRay Ban Occhiali
    PIÙ POPOLARI