Occhiali da sole Ray-Ban Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Occhiali da sole Ray-Ban Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo, Ray Ban Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti nuovi occhiali da sole Ray-Ban all’interno della collezione autunno/inverno 2016-2017. Il noto marchio eyewear ha tirato fuori dal cilindro una serie di modelli ricercati e che sicuramente troveranno spazio tra le tendenze del momento. Oltre ad alcune interessanti novità e sunglasses iconici, declinati in colori inaspettati e arricchiti da lenti insolite, troviamo anche una serie di accessori che ricalcano alcuni grandi successi visti nel passato. Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione di occhiali da sole Ray-Ban autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le nuove proposte realizzate per questa ultima linea eyewear pensata per la stagione fredda ritroviamo gli amatissimi occhiali da sole ottagonali Ray-Ban. Questi sono stati dei veri e propri must have del passato, realizzati in metallo e caratterizzati da questa particolare struttura geometrica, dal taglio a ottagono, che incornicia le lenti. Protagonisti della moda anni ’90, ora sono tornati nuovamente a farci compagnia. Se vi sono mancati, ora potete tornare a farli vostri, oppure se ancora non avete avuto la possibilità di conoscerli, ora è il momento giusto per farlo.

    Sempre tra le montature di metallo troviamo tanti nuovi occhiali da sole tondi per l’autunno/inverno 2016-2017. Tra questi spiccano diversi modelli con lenti specchiate proposte in colori inaspettati, come l’azzurro brillante, il viola e il verde bottiglia.

    Molto belli anche quelli in acetato, tra cui troviamo una serie di proposte con aste di cromia differente rispetto al frontale. Molto belli e ricercati anche i Gatsby II, con sottile ponte in metallo leggermente curvato.

    Tornano anche in questa fredda stagione gli occhiali da sole da uomo dalla forma aviator. La silhouette è quella che conosciamo bene ma sono sempre le lenti a fare la differenza; tra queste troviamo alcune proposte cangianti mentre altre sono montate su strutture dalle nuance forti, come il rosso fuoco. Sempre per lui ci sono dei sunglasses con frontale quadrato, che ospita lenti piuttosto grandi e dalla forma decisa. Il frontale è rivestito di cellulosa mentre le aste sono molto sottili e in metallo dorato o argento.

    Anche in questa fredda stagione il noto marchio eyewear è riuscito a sorprenderci e stupirci con dei modelli che esaltano la tradizione ma continuano ad affascinare. Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di occhiali da sole Ray-Ban autunno/inverno 2016-2017.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali UomoRay Ban Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI