Occhiali da Sole Ray Ban: i Wayfarer colorati

da , il

    Ray Ban Wayfarer

    Dopo giorni e giorni di pioggia sembra che il sole abbia deciso di tenerci finalmente compagnia con i suoi raggi ed il suo calore unici. Stiamo tutti aspettando il fatidico arrivo della primavera ma già, giornate come questa, ci fanno sognare e ci portano avanti nel tempo attraverso i mesi che verranno in cui finalmente si potrà dire addio a quell’atmosfera grigia tipica del periodo invernale. E’ a questo proposito che oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole che piaceranno di sicuro a tutti gli amanti del look retrò, agli appassionati degli anni ’80, periodo in cui questo tipo di montatura spopolava.

    Oggi, grazie anche al precedente look che Arisa ha presentato sul palco del Festival di Sanremo 2009, questo occhiale sta riscuotendo sempre più successo anche in versione sunglasses.

    Si tratta di un occhiale lanciato dal famosissimo brand Ray Ban e presente sul mercato sin dagli anni ’50, un occhiale da sole dalle linee molto semplici e squadrate adatto a tutti coloro che vogliono dare un po’ di colore alla propria vita.

    L’azienda ha infatti deciso di proporre, oltre ai classici colori con i quali questo modello è stato da sempre presentato, altre tonalità e sfumature in modo da ampliare la possibilità di scelta tra il vasto pubblico che da sempre ama e porta questo accessorio.

    La montatura che vi proponiamo è davvero particolare, presenta infatti una parte interna in viola e una parte esterna che gioca molto sulla sfumatura del perla.

    Un occhiale da sole che sicuramente andrà a ruba!