Occhiali da sole Ray-Ban Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Ray-Ban Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo, Ray Ban Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Ray-Ban primavera/estate 2015 ritroviamo alcuni dei grandi classici del brand rivisitati in chiave moderna. Le montature, pensate per uomo e per donna, vantano alcuni dettagli esclusivi e unici, come le fantasie stile camouflage/tartarugato, declinate in diverse nuance alla moda. Inoltre, non mancano alcune creazioni novità, come i New Wayfarer dalla silhouette allungata e dal rivestimento in tessuto. Infine, per gli amanti dello stile di un tempo ci sono gli occhiali da sole tondi, ideali per chi ha un viso dalla forma più squadrata. Insomma, tante nuove entrate sono ormai parte del catalogo di occhiali da sole Ray-Ban: siete pronti per scoprirle tutte?

    Dopo il grande successo delle passate edizioni e in particolar modo della linea autunno/inverno, Ray-Ban torna all’attacco rivisitando i modelli più cool e soprattutto più apprezzati della sua vastissima linea eyewear. Il marchio, infatti, punta il dito sui pezzi best seller del suo catalogo e, di stagione in stagione, li reinterpreta giocando con cromie nuove e dettagli imperdibili.

    Di sicuro, i Wayfarer sono gli occhiali da sole Ray-Ban più apprezzati in questi ultimi anni quindi perché smettere di proporli? Si rifanno, ancora una volta, il look e sono proposti in un imperdibile camouflage effetto tartarugato su tonalità inedite: verde muschio e camel, rosa e miele e blu scuro e ambra. Il risultato? Assolutamente geniale perché ancora una volta questi sunglasses tra i più trendy e amati da ragazzi e vip li ritroviamo nella classifica degli accessori più apprezzati del globo. Oltre a questi ci sono anche i New Wayfarer, che rispetto ai classici hanno un frontale più lineare e allungato, praticamente una forma rettangolare imperdibile e deliziosa. In bianco e nero sono sempre molto amati ma se volete proprio distinguervi vi consigliamo quelli in denim, chiaro e scuro, da scegliere in base ai vostri gusti.

    Non stranitevi, non sono occhiali da sole stravaganti e bizzarri ma solamente delle proposte diverse dal solito!

    Inoltre, nella collezione Ray-Ban 2015 ci sono anche quelli a goccia, un vero must del noto brand, che per questa calda stagione li propone con lenti chiare, come lavanda e marsa, cromia top dell’anno, e in versione specchiate, in azzurro, arancione e verde. Infine, ci sono anche gli amatissimi occhiali da sole tondi, declinati in argento e giallo effetto Shock. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le nuove proposte della collezione eyewear di Ray-Ban.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali UomoRay Ban Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI