Occhiali da sole Ray-Ban Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Occhiali da sole Ray-Ban Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

    Ray-Ban ha realizzato la nuova collezione di occhiali da sole per la primavera/estate 2016 e appare chiaro che ha voluto legare le sue ultime proposte alla tradizione. Nella linea, infatti, ci sono i grandi classici di sempre, tra cui in particolar modo gli aviator sunglasses, che hanno reso grande e famoso il brand eyewear. Non solo modelli a goccia, sebbene questi costituiscano gran parte della linea, ma anche occhiali da sole tondi e quadrati, adatti sia per lui sia per lei. Vediamo insieme cosa ci riserva la nuova collezione di occhiali da sole Ray-Ban primavera/estate 2016.

    Sfogliando il catalogo della linea è impossibile non notare, come vi abbiamo già anticipato, i numerosi sunglasses caratterizzati da lenti a goccia. Sono i noti aviator di Ray-Ban, occhiali da sole che rievocano i modelli indossati dai piloti. Sono abbastanza grandi e, per restare sul classico, sono realizzati in metallo dorato. Alcuni sono molto semplici, mentre altri presentano un dettaglio in resina sulla parte alta ma anche un cerchietto traforato sul doppio ponte. Questo stesso genere di modello è stato realizzato anche in acetato scuro e in alcuni casi impreziosito da lenti specchiate, oltre che opache.

    Da non farsi scappare anche i nuovi occhiali da sole di Ray-Ban, un delizioso ritorno che sicuramente molte fashioniste accoglieranno con tanta gioia.

    Sono i modelli perfetti per realizzare look boho chic e di chiara ispirazione seventies e ideali per andare a un concerto all’aperto o a festival di primavera. Anche in questo caso troviamo sia modelli in metallo sia in acetato nero o tartarugato marrone, e le lenti selezionate sono per lo più mirrored, proposte in azzurro intenso e in rosso brillante.

    Chi preferisce delle montature per il 2016 dalla forma più decisa e mascolina, sicuramente apprezzerà i numerosi occhiali da sole quadrati, anche questi fatto di metallo sottile dorato e caratterizzati da lenti scure ma leggermente sfumate, sui toni del grigio e del verde bottiglia.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutti i nuovi e ritrovati modelli della collezione di occhiali da sole Ray-Ban primavera/estate 2016.

    380

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI