Occhiali da sole Roberto Cavalli Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Roberto Cavalli Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Roberto Cavalli Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli occhiali da sole della collezione Roberto Cavalli primavera/estate 2016 troviamo tante splendide montature eleganti e raffinate, con le quali impreziosire look ricercati e sofisticati. La nota casa di moda toscana ha messo a punto una serie di accessori dal fascino ricercato, arricchiti da cristalli e da dettagli brillanti che non passano certamente inosservati. Inoltre, ha anche fatto ampiamente uso della trama animalier, proponendola su delle clip intercambiabili, che è possibile posizionare su alcuni dei nuovi occhiali da sole primavera/estate 2016. Scoprite insieme a noi tutte le novità della collezione Roberto Cavalli eyewear.

    Tra le ultime creazioni della nota maison, ora guidata da Peter Dundas, troviamo dei sunglasses tutt’altro che soliti. Tra questi ci sono delle montature in metallo sottile e leggero, dalla forma quadrata, con lenti colorate che celano il magnetico gioco di un serpente che si aggroviglia lungo il bordo esterno. Questa creazione è stata impreziosita da lenti azzurre, rosa scuro o bronzo.

    Ci sono degli splendidi occhiali da sole gioiello 2016 all’interno della collezione firmata Cavalli e tra questi ce n’è uno che non solo è ricoperto di piccoli cristalli scuri ma è anche dotato di ben tre clip intercambiabili. Cosa vuol dire? Che ogni giorno potreste cambiare look senza variare il vostro sunglasses! Basta, infatti, scegliere uno dei frontali che più preferite, tutti caratterizzati da una fantasia animalier declinata nelle tonalità del marrone, grigio o azzurro, e avere sempre un aspetto nuovo e glam chic.

    Se volete seguire una delle ultime tendenze moda, vi suggeriamo di non lasciarvi scappare degli occhiali da sole a goccia, proposti in azzurro e in rosa antico, i quali hanno un contorno sottile ma in acetato effetto cristallo, e astine serpente con logo su perla bianca e terminali della medesima cromia.

    Tra le proposte più interessanti di questa collezione troviamo anche dei sunglasses specchiati con frontale molto delicato, caratterizzato da un tocco dorato che ricordano delle ali, posizionato sulle estremità superiori esterne.

    Volete qualcosa di più femminile? Niente paura, per voi ci sono gli occhiali da sole a farfalla per la primavera/estate 2016, che figurano tra le montature di tendenza di questa stagione. Tra quelli realizzati Da Cavalli troviamo delle proposte in acetato con chiusura a forma di serpente e altri totalmente ricoperti da piccoli cristalli su fondo in cellulosa brown.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Cavalli primavera/estate 2016: scopriteli e scegliete il vostro preferito.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Roberto Cavalli Occhiali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI