NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole rosa: i più belli dell’estate 2015

Occhiali da sole rosa: i più belli dell’estate 2015
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/06/2015 15:58

    occhiali da sole rosa estate 2015 Gli occhiali da sole rosa per l’estate 2015 sono tra i modelli più belli che una donna possa indossare. Tra le proposte delle collezioni attuali ci sono montatura femminili e anche alcune piuttosto stravaganti, idee e creazioni pensate per far impazzire le fashion lovers. Quale selezionare per la bella stagione? Ci sono occhiali rosa tondi, a forma di occhi di gatto e altri squadrati. Quali sono i più cool? Ve li indichiamo noi nel nostro articolo: scopriteli tutti!

    Dolce & Gabbana Forma squadrata per i nuovi occhiali da sole di Dolce&Gabbana per l’estate 2015. Come vedete sono opportunamente tinti di rosa cipria e rievocano la stile senza tempo degli anni ’50. Occhi con un filo di eyeliner e un bel rossetto rosso lacca sulle labbra per completare un look strepitoso, da corredare anche con una bella gonna a ruota a vita alta.

    isabel marant Montatura in metallo per il modello Daria dalla forma squadrata e anche irregolare. Il taglio è decisamente minimal, soprattutto per quanto riguarda le aste gold, ma le lenti sono deliziose e fresche, tinte di un bel rosa intenso. Il tutto è firmato Isabel Marant per l’estate 2015.

    miu miu Glitter, glitter e ancora glitter per gli splendidi occhiali da sole tondi firmati da Miu Miu per la primavera/estate 2015. Gli elementi brillanti utilizzati sono ovviamente tinti di rosa e per rendere il tutto ancor più luminoso e vibrante, sono state utilizzate aste e ponte in metallo dorato, per un tocco femminile estroso.

    Chloe Occhiali da sole rosa dal fascino retrò: ecco il modello firmato da Chloé, una creazione dalla forma ovesize e quadrata, in acetato rosa antico effetto cristallo, pensato per donne che amano osare ma che desiderano uno stile ricercato e senza tempo.

    erdem La forma di questi occhiali da sole Erdem tinti di rosa non può che conquistare l’attenzione al primo impatto. Il tocco è leggermente anni ’80, la silhouette di base è rotonda ma a questa sono state aggiunte delle orecchie triangolari pensate per riproporre il look cat-eye che tanto piace alle giovani fashion lovers. E non solo.

    571

    PIÙ POPOLARI