Occhiali da sole Saint Laurent Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Tra gli occhiali da sole Saint Laurent autunno/inverno 2016-2017 si annidano numerose montature stravaganti e di tendenza ma anche proposte più sobrie e classiche. La nota maison francese per questa fredda stagione ha messo a punto una linea di sunglasses arricchita da stelle e glitter, ma anche da finiture più semplici, giocando su silhouette oversize e decise. Scoprite con noi tutte le ultime novità eyewear di Saint Laurent.

    Tra le proposte più insolite e stravaganti di questa collezione vi segnaliamo gli occhiali da sole con le stelle e i glitter. Si tratta di una montatura da uomo e da donna, caratterizzata da una forma squadrata piuttosto classica, con base bianca ricoperta da micro cristalli applicati e una stampa di stelle rosse all over. Se siete alla ricerca di qualcosa di particolare, questi potrebbero essere gli accessori fatti per voi. In alternativa, per le ragazze, suggeriamo i cat-eye sunglasses dalla silhouette molto imponente, caratterizzati anche questi da glitter proposti nei toni dell’oro e del rosso.

    Se vi piacciono le montature dal taglio felino, sicuramente non potrete resistere a quelli caratterizzati da bordi trasparenti, color cristallo o rosa antico, mentre se amate lo stile più deciso, preferirete certamente i Bold, degli occhiali da sole cat-eye con contorno piuttosto spesso, nero o tartarugati, con lenti scure. Nella ricca collezione di Saint Laurent c’è spazio anche per proposte squadrate ma che allungano lo sguardo, così come modelli tondi con ponti in metallo sottile. Sulla stessa scia troviamo anche dei sunglasses con frontali geometrici importanti, come i Monogram M2. Preferite quelli a mascherina? Per voi ci sono i New Wave, pensati anche per l’uomo.

    A tal proposito, tra i modelli per lui ci sono diverse proposte interessanti, a cominciare da quelli dal taglio sportivo e lenti specchiate, declinate in un caldo e magnetico arancione. Spazio anche a montature più neutre e sobrie, adatte proprio a tutti, ma tra le novità di questa linea eyewear si annidano altre creazioni interessanti. Infatti, tra gli occhiali da sole da uomo per l’inverno 2017 ci sono tantissimi modelli aviator, molti dei quali tinta unita declinati in rosso fuoco, verde smeraldo, blu mare o addirittura caratterizzati da lenti cangianti, che esplorano le cromie dell’arcobaleno.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Saint Laurent autunno/inverno 2016-2017: non perdeteli!