Occhiali da sole Saint Laurent estate 2014 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Saint Laurent per l’estate 2014 hanno un mood retrò al quale è davvero difficile resistere. Le montature per lei sono piuttosto oversize, alcune squadrate altre sinuosamente a farfalla, mentre per lui non mancano gli aviator sunglasses, i quali sono stati rivisitati nelle forme, proponendo persino, oltre alla classica lente a goccia, una interpretazione più rigida e rettangolare. All’interno della linea Saint Laurent troviamo, dunque, tutto ciò di cui abbiamo bisogno per completare il nostro total look con un tocco ricercato e unico. Scoprite con noi tutti i modelli che compongono la collezione Saint Laurent eyewear.

    Gran parte della nuova serie di occhiali da sole è stata destinata alle donne. Le montature presentate sono tutte piuttosto macro, che ricordano lo stile delle grandi dive del passato, che amavano celare il loro sguardo dietro grandi e impenetrabili lenti scure. Le forme sono diverse e, quasi a sorpresa, nella linea mancano gli occhiali da sole cat-eye tanto di tendenza questa estate. Al posto di questi troviamo delle splendide creazioni dal taglio a farfalla e altre più quadrate e ampie realizzate in acetato scuro, soprattutto in un bellissimo color cioccolato effetto tartaruga.

    Nella collezione Saint Laurent ci sono anche degli occhiali da sole quadrati con montatura bicolor realizzata quasi interamente in acetato, tra cui ci imbattiamo anche in tonalità più chiare e luminose come il bianco, con dettaglio in metallo dorato posato sulla parte superiore del frontale, ideale per dare ancora più luce all’accessorio. Lo stile di questi meravigliosi sunglasses, come preannunciato, è decisamente vintage e lo si nota ancor di più analizzando gli occhiali da sole uomo di Saint Laurent.

    Sfogliando il catalogo della collezione troviamo per lui tantissime montature per lo più realizzate in metallo. La maggior parte di queste hanno il tipico taglio aviator ma ce ne sono alcune che sono state rivisitate con forme più angolari e pungenti. Le lenti sono triangolari e inserite all’interno di schemi di metallo argento, nero e oro chiaro. Non mancano degli occhiali da sole specchiati così come per lui, ma anche per lei, troviamo i tipici modelli wayfarer.

    Che ne pensate degli occhiali da sole Saint Laurent 2014 realizzati per la calda stagione? Se volete vederli tutti vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e scoprire l’intera collezione.