Occhiali da sole Saint Laurent Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La famosa maison francese Saint Laurent presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole realizzati per la primavera/estate 2015. La linea eyewear pensata per la stagione calda è caratterizzata da numerosi modelli stilosi e glamour. Tra le ultime novità troviamo dei sunglasses dalla forma quadrata e oversize decisamente molto femminili, i quali sono impreziositi da montature in acetato declinato in nero, tartarugato e biondo. Ovviamente, come in ogni collezione che si rispetti non possono mancare i cat-eye dal fascino un po’ vintage, alcuni persino arricchiti da una banda in metallo sottile, perfetta per creare il giusto contrasto. In più ci sono anche degli occhiali da sole tondi e altri aviator in metallo e lenti opache e specchiate.

    Tra le proposte più belle di questa collezione, che riprendono in parte anche gli occhiali da sole presentati anche nella linea invernale, Saint Laurent punta molto sui modelli squadrati. Tra questi ci sono soprattutto quella dalla forma oversize, con montature molto scure e sofisticate, quelle perfette per incarnare le dive di Hollywood, modelli essenziali ma molto femminili. Esclusivi e molto chic anche quelli più arrotondati sugli angoli e le varie proposte che virano verso una forma più felina. Proprio questi modelli sono ideali per chi desidera un look intrigante e strepitoso, assolutamente ammaliante e anche un pizzico sensuale, ma senza esagerare.

    A tal proposito, ci sono anche gli occhiali da sole cat-eye, modelli da non perdere soprattutto dalle donne che sono appassionate di questa forma. Di proposte non ce ne sono molte, perché la maison ha preferito puntare maggiormente sulle creazioni stile clubmaster, con angoli leggermente allungati e dettagli, come il ponte, in metallo. Molto belli, invece, i modelli rotondi, anche questi presentati in una variante piuttosto grande, e i pilot, con lenti a goccia o, anche in questo caso, squadrati, con montatura in metallo sottile e lenti opache o specchiate. Grandi protagonisti di questa collezione eyewear di Saint Laurent sono gli occhiali da sole a farfalla.

    Sfogliate la nostra gallery e non lasciatevi scappare tutte le ultime novità realizzate dal marchio in vista della bella stagione.