Occhiali da sole Saint Laurent Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Saint Laurent Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Yves Saint Laurent Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Tra i nuovi occhiali da sole Saint Laurent per la primavera/estate 2016 si annidano tante splendide proposte con le quali affrontare con stile la bella e calda stagione. Il noto marchio francese ha messo a punto una linea eyewear piuttosto unisex, dove troviamo modelli dalla forma rettangolare e squadrata, tonda e oversize, a goccia classica o triangolare ma anche delle mascherine e qualche sunglasses più femminile. Vediamo insieme cosa ci riserva la collezione di occhiali Saint Laurent primavera/estate 2016 e scopriamo quali sono le montature adatte per avere un look ricercato anche durante i mesi più caldi di quest’anno.

    Classic è il nome affidato agli occhiali da sole a goccia realizzati in questa collezione eyewear di Saint Laurent per la primavera/estate 2016. Lo stile è quello che conosciamo tutti, la montatura è realizzata in metallo e le lenti hanno la forma pilot solita. Oltre a questi, ci sono i Classic Surf che, a differenza di tutti gli altri, hanno le lenti specchiate declinate in colori brillanti come il rosso, il blu, il verde e l’oro. Sulla stessa scia è stato realizzato anche il New Wave 96 che è caratterizzato da un taglio della lente più geometrica e triangolare.

    Grande spazio in questa collezione è concessa ai diversi occhiali da sole tondi per la primavera/estate 2016 firmati da Saint Laurent. Uno dei più interessanti è sicuramente il Classic 57, che ha il contorno delle lenti in acetato disponibile nero o tartarugato, mentre il ponte e le aste sono in metallo. Il numero 6, invece, ha una forma decisamente più grande e anche piuttosto femminile.

    Se proprio volete osare, ci sono anche i Bold 102, sia nella variante tartarugata con lenti opache sia in quella nero satinato con lenti specchiate.

    Tra le novità di questa collezione di occhiali da sole Saint Laurent primavera/estate 2016 troviamo anche dei modelli dalla forma rettangolare, declinati in nero notte, marrone turtle ma anche bianco ghiaccio, ideali per tutti i tipi di volti, mentre se desiderate qualcosa di più grande e avvolgente, la maison propone il New Wave 94, con forma squadrata, e il Bold 1, con taglio leggermente femminile declinato anche in un incantevole rosso brillante. Non mancano, infine, delle mascherine, e tantomeno degli occhiali da sole borchiati, ovvero i New Wave 100, proposti in bianco o nero con elementi in metallo oro.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole Saint Laurent primavera/estate 2016: non perdeteli!

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoYves Saint Laurent Occhiali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI