Occhiali da sole Saraghina Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    Saraghina Eyewear presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole per la primavera/estate 2016, una linea caratterizzata da colori brillanti e montature briose. All’interno di questa serie, totalmente Made in Italy, anzi per la precisione nata sulle coste della riviera romagnola, è possibile trovare i sunglasses perfetti per la bella stagione. Ma cos’è Saraghina? Questo è il nome del pesce azzurro dell’Adriatico per eccellenza, un prodotto semplice ma ricco di sostanza, proprio come lo stile degli occhiali da sole Saraghina. Le forme di questi accessori sono pulite ma gli accostamenti sono decisamente insoliti e coraggiosi. Il segreto sta nel nylon con il quale sono stati realizzati, che è estremamente leggero ma anche tanto resistente.

    Il primo nato nella famiglia del brandi si chiama Gilda ed è ancora il modello di punta dell’intera collezione. In pratica si tratta di un occhiali da sole tondo, perfetto per la primavera/estate 2016 e non solo. È declinato in numerosi colori sobri ma anche tonalità all’ultima moda e anche le combinazioni cromatiche che lo interessano sono davvero molte. Proprio per questo motivo, Gilda è stata reinterpretata e rivisitata in tante chiavi di lettura, tant’è che abbiamo la versione Bicolor, che prevede un frontale caratterizzato da due diverse nuance, il Deluxe, con aste in metallo oro e argento, pensate per chi desidera un tocco luminoso e intenso, i Glitter, che hanno un rivestimento realizzato da una cascata di polvere oro o nera, gli Iron e i Pop, questi ultimi ispirati alla tecnica di Pollock, con colori spruzzati random sulla montatura, perfetti per chi ama lo stile alternativo.

    Per l’estate 2016 volete osare con degli occhiali da sole specchiati? Vi suggeriamo Space, una montatura dalla forma squadrata totalmente mirrored proposta in diverse cromie, come giallo, viola, verde, azzurro e rosso, ma anche i Saraghina Sprint potrebbero essere una buona soluzione, in particolar modo per tutti gli amanti dello stile sportivo e per chi pratica attività all’aria aperta. Casanova è il nome del sunglasses dalla forma pilot pensata per gli uomini, mentre Volpina ha un taglio estremamente femminile e felino. Se vi piacciono le montature rotonde, per voi c’è Giulietta, realizzato in onore della moglie di Fellini, Giulietta Masini, che ha una forma piuttosto grande e presenta nuance forti e intense. Da non perdere nemmeno Sceicco, dalla forma oversize squadrata, Fulgor, Kursaal e 8 e mezzo, con montatura rimless.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Saraghina Eyewear 2016: scopriteli tutti e scegliete il vostro favorito per la bella stagione.